O se sei dimagrito...dell'ipertrifia non si accorgono (beh, dipende dal "muscolo"..)
O se sei dimagrito...dell'ipertrifia non si accorgono (beh, dipende dal "muscolo"..)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
Secondo me i miglioramenti qualitativi si vedono in modo efficace allo specchio. Quando cominci a "rivedere" (ovviamente parlo di definizione), tutte la capillarizzazione dei deltoidi, addominali visibili non solo quando sono in tensione, attaccatura dei pettorali all'altezza dello sterno, etc. etc. vuol dire che si sta facendo un bel lavoro.
Questo, magari, a parità di peso.
sono perfettamente d'accordoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
Son d'accordo tattoos, mi sa che la mia è proprio una fissa allora...perchè calcola che da quando ho iniziato 5 mesi fa mi vedo solo lievemente più grosso mentre ho la conferma da gente che non mi vedeva da tempo di aver fatto un buon lavoro...quei miglioramenti che dici tu non posso vederli dato che sono al 14% (e mi va bene così per ora), quello che posso quindi vedere son leggeri "ingrossamenti" che spero di poter notare....
Un amico futuro fisioterapista m'ha "spiegato" che il corpo umano ha certi "limiti", che deve x forza di cose mantenere alcune proporzioni...che atleti belli "gonfi" sono frutto di ormoni e bla bla bla....avrà le sue ragioni per dirlo ma personalmente non voglio crederci, voglio "obbligarmi" a crescere....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
seh, vabè.. ma questi fisioterapisti non hanno mai fatto body building..
il limite "natural" è moooolto + distante di quanto non pensino\pensiamo.
l'unico vero limite siamo noi stessi e la nostra ignoranza
Questa è da quotare, stampare, incorniciare e porre in evidenza all'entrata di qualunque palestra.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Ti do piena ragione, infatti fra un paio di annetti gli farò mangiar le parole al mio caro amico fisioterapista....ciò che mi spinge ad allenarmi è il cuore, e il cuore è la cosa più potente che abbiamo. Quello nessuno lo puo' sminuire.
heero
azz, ma che ragazzi frequenti?? cieche?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
[/quote]veramente le ragazze sono sempre le ultime ad accorgersene, siamo noi uomini ad essere fissati con queste cose..
le donne si accorgono se ti sei tagliato i capelli o se hai fatto la manicure[quote]
che tristezza![]()
quanto fate di massimale con la lima per le unghie?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
VEro...ma poi alle ragazze non piacciono quelli con la pancetta???
Per me il peso è importante, ma faccio molto occhio a come mi vedo nello specchio..in linea di massima nn mi piaccio mai e vado in palestra carico...
Figa ce ne vuole prima che vedo ste ca@@o di braccia come voglio ma l'unico modo per averle lo sappiamo qual'è,...e cmq fanculo anche a ste ragazze che a me nel passato m'hanno solo rotto il ....
Cmq sia non mi peso più, ho deciso. Al massimo una volta ogni due settimane, sarà dura ma ho già fatto sacrifici più grossi, ..... aaargh
heero
Originariamente Scritto da ungeheuer
purtroppo a molte piacciono i ragazzi con la pancetta. Dicono: " però a te non si prende nulla, io voglio prendere un po' di grasso" non capendo che x fare quegli addominali c'è voluto tempo e tanta fatica!!
io le lascio perdere ste ***** di donne, se stai li ad ascoltarle perdi solo tempo, a quelle che ti piacciono non vai mai bene, sei invece perfetto solo per le zitelle del paese......aaaargh
heero
questo non mi è mai capitato onestamenteOriginariamente Scritto da dArK86
![]()
Segnalibri