Mi sento molto carro armato sovietico che occupa Praga o piazze cinesi!Vado avanti qualsiasi cosa ci sia di fronte a me!
CORSA:...Imperterrito,coraggioso,con sprezzo del pericolo,senza vedere l'ombra di un risultato che sia uno,continuo la mia folle corsa.Forse perchè ci sto iniziando a prendere gusto.O forse semplicemente perchè così mi sento meno in colpa quando mangio.Anche se dovrebbe essere il contrario,che caxo corro a fare se poi mi sfondo?Se poi mangio la pasta condita con non so che cosa?Le torte?i panini al salame?Bevo birre?Bha queste e altre domande cadranno nell'oblio...com'è ovvio!
Corsa 20'
Camminata 10'
Stretching
Camminata 15'
Stretching in bagno!
TOT:45' circa di attività aerobica.
NOTE:
La musica gioca un ruolo fondamentale,a un certo punto mi sono accorto che stavo andando veramente forte e non sentivo fatica,perchè ero impegnato a sentire la musica!
Avevo le gambe pesantissime.Mi sono stretchato prima di partire.Durante e anche prima della doccia.Ho avvertito una sensazione stupenda,I polpacci e i fem mi si tiravano da morire,ma al contempo sentivo che qualcosa si stava sciogliendo...adesso vanno già un po' meglio!
"Se insisti e persisti raggiungi e concquisti"[Cic.]

Segnalibri