Ciao!
mannaggia ma cosa mi dici... i cereali sono davvero così nefasti??? mangio gli special k frutti gialli... Li elimino?? cavoli, non pensavo Davvero! che utile questo forum, grazie davvero!! ma quante ne sai??![]()
In effetti mangio molti carboidrati... molto grave? Circa 80gr di pasta integrale a pranzo e se devo mangiare pane mangio solo quello azzimo... A proposito la pasta integrale e più grassa di quella di grano duro ma meno calorica (da quello che leggo nelle tabelle nutrizionali), quindi quale devo preferire?? I grassi li evito più che posso ma tu intendi porcherie dolci ecc o il grasso ad esempio del crudo, olio o burro (esempi...)?
credo prorio che seguirò il tuo consiglio e consulterò il dietologo... il mio cruccio è che ogni dietologo la vede un pò personale la dieta... magari mi propone qualcosa di non adato a me... lo so che è una para sciocca ma c'è chi dice di mangiare proteine ad ogni pasto, chi di non associare carbo e proteine... sono un pò confusa!
Se ti chiedo delucidazioni sull'indice glicemico e su " a regime di metabolica"mi spari???![]()
Scusa se approfitto dlla tua disponibilità... ma sono curiosissima e ci tengo molto ad parere così professionale! ce la sto mettendo tutta e un aiuto mi fa sinceramente piacere riceverlo.
Grazie mille per l'accoglienza e l'attenzione!!![]()
(#

#
Segnalibri