...io cerco di non pesarmi! :-))
...io cerco di non pesarmi! :-))
anch'io vorrei ma ogni volta che scendo dal letto è li che m'aspetta quella ******* !!! devo resistere eheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ti accorgi che stai migliorando quando:
1 - riesci ad aumentare i carichi che sollevi mantenendo le stesse ripetizioni (fare 10 rip con 60 kg, mettere 70 kg e farne 2 non significa aumentare)
2 - cresci di peso
3 - ti senti in forma
4 - le tue misure crescono
e chi + ne ha + ne metta![]()
Cmq non ha senso controllare il proprio peso ogni settimana! Un buon programma non da risultati così immediati, bisogna aver pazienza e impegnarsi. E' normale che a volte tu ti veda + grosso (di solito appena dopo l'allenamento) e a volte + piccolo (magari quando hai saltato 1 sola seduta di allenamento...): si chiama sudditanza psicologica! Il tuo cervello dice ai tuoi occhi cosa vedere![]()
già sto ***** di cervello, dai son tentatissimo a vedere com'è fatta sta bilancia all'interno, magari dopo un bel volo dal secondo piano....cmq dai ora mi peso una volta al mese!!! sarà durissima eheh ma cercherò (figa ho smesso di bere come un pazzo, ho smesso di fumare da un giorno all'altro, non sarà mica una bilancia ad esser più forte di me!!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn sono d'accordo. sarebbe bene vedere almeno ogni settimana i progressi con la bilancia (ad quelle elettroniche con la bf sono abb.precise) in modo da capire cosa funziona e cosa no nell'alimentazione e nell'allenamento a seconda delle variazioni... xò le varie pese/misurazioni andrebbero fatte a parere mio spessissimo in modo da evitare grosse perdite di tempo
hai ragione anche tu kick ma lo stress che mi causa non lo immagini....aaargh ste pese
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ti accorgi che stai crescendo quando ti chiedono : senti ma...come ti alleni, mi dai un cosiglio ?...fidati,è la prova del 9
Segnalibri