Ok grazie per la risposta..Originariamente Scritto da kickboxer_87
Un dubbio: con si sapeva intendi dire che la zona è stata ufficialmente modificata in questa maniera o che è una cosa fatta normalmente da chi si allena pesantemente?![]()
Ok grazie per la risposta..Originariamente Scritto da kickboxer_87
Un dubbio: con si sapeva intendi dire che la zona è stata ufficialmente modificata in questa maniera o che è una cosa fatta normalmente da chi si allena pesantemente?![]()
io penso che dopo un duro allenamento (di bodybuilding) è indispensabile assumere un carboidrato semplice (anche un succo di frutta),inoltre il picco insulinico permette il trasporto delle "proteine" nel muscolo è quindi preferibile assumere nel contesto anche degli aminoacidi ramificati (sempre se ne abbiamo bisogno ovviamente)
![]()
![]()
ma tu sei a zona?Originariamente Scritto da ILGROSSO
no, a dir la verità non l'ho mai "studiata a dovere" come a me piace fare...percui non l'ho mai provata...
solitamente in definizione (si intende non estrema) faccio una low-carb ciclizzata a periodi di dieta "normale" per stabilizzare il metabolismo...
intendevo che si sapeva tra di "noi", insomma in questo forum è abbastanza diffusa questa teoria... e funziona perfettamentequando scendeno i carbo devono salire i grassi... io così mi trovo molto bene
mi sembra che la ricarica post wo se ne parla in un testo della zona non so quanto affidabile, proprio come l'hai strutturata tu chiaramente sempre con lao stesso rap p/c , peraltro si sugeriva anche di modificare il rap 0,75 e prtarlo a 0,7 questa era la teoria descritta!!!!!
l'unica cosa da fare è provare per varificare!!!!!
dimenticavo nel testo non si dava mollta importanza,come ad altri sulla zona all' indice glicemico visto che venivano costruiti pasti anche con riso e pasta.
quello che non mi convinceva proprio era la scarsa importanza che veniva data ai grassi a tal punto da costruire pasti assolutamente privi di tale macronutriente o al massimo con la dicitura aggiungere un filo d'olio oliva il che racchiude tutto e niente soprattutto per i zonisti abituati a pesare anche gli sbadigli!!!!!
Segnalibri