Pensavo reclutasse maggiormente il petto e quindi avevo il timore di averla eseguita male.....ma a quanto pare è tutto OK....per i gomiti: Si,li ho sempre poggiati a terra....
Pensavo reclutasse maggiormente il petto e quindi avevo il timore di averla eseguita male.....ma a quanto pare è tutto OK....per i gomiti: Si,li ho sempre poggiati a terra....
Allenamento di oggi :
Piana:
84kg) 4-4-4-4-4-3 @ 2'45''/3' + (58kg) 12-10 @1'
Lento:
50kg) 4-4-4-4-4-4 @ 2'30''/2'45'' + (28kg) 12-9 @1'
piana stretta:
60kg) 4-4-4-4 + (38kg) 2x10@1'
Nella piana la 5a serie l'ho sentita di brutto, infatti, la sesta è riuscita con sole 3 reps,però devo dire che è andata bene, dai...
Vorrei un parere sui tempi di recupero...
Perché sono così alti, Imp ? E' voluto, oppure è "dovuto" ?
Siccome ricerco un po di forza pensavo fossero adeguati, quindi è voluto..ma non so se siano giustissimi, nelle ultime serie, magari è un po "dovuto" ...
Mi sembrano, come ho già detto, un po' "altini". Io, nelle serie impegnative, nei tre esercizi fondamentali (Panca, Squat, Stacco), al max utilizzo 2 min.
Nelle altre da 60 a 90 sec.
Non so zio, ho notato in vari allenamenti (anche di IronPaolo) tempi anche di 4' ....
e ci credo...tira su due quintali...se ci mettesse ancor meno a recuperare lo chiamerebbero qui all'interporto di sito a sostituire i robot che scaricano le merci dai treni e le buttano sui tir!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri