mi č riuscito poche volte... e il risultato delle prove sono state delle schienate mica da ridere![]()
mi č riuscito poche volte... e il risultato delle prove sono state delle schienate mica da ridere![]()
ma che c'entra questo argomento con un forum di bbing?
bah.. sposto in rest pause.
io riesco.. faccio breakdance
insomma devi darti lo slancio con le gambe, con le braccia e appena stacchi la schiena vai con il busto in avanti.
dovrebbe essere piu facile tenendo le gambe un po aperte
č molto semplice da fare, io lo so fare da quando avevo 13 anni.. Dai molto slancio con le gambe e spingi con le mani.. Prima lo sapevo fare anche senza usare le mani solo con il colpo di reni..
Odie da quanto balli?
Ma sei lo stesso Odie del forum di break-dance.it?
Anch'io ballo da circa 5 anni o anzi ballavo perchč ora sono fermo da tre mesi..
Ultima modifica di nonick-b; 01-07-2006 alle 10:07 PM
ti dico subito che non sono lo stesso odie.. cmq ballo da poco, sarą un annetto..
in questi giorni sto cercando di fare thomas-windmill ..
cmq ti ringrazio x il sito! non lo conoscevo ed č veramente bello
quotissimoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
, che male!!
![]()
![]()
![]()
devi avere forza esplosiva, se nn ce la fai subito prova a concentrarti sul contrarre gli addominali quando hai le ginocchia al petto per avere un effetto-molla e con le mani datti una spinta verso l alto nn verso l avanti
cmq č una cazzata
io ho dovuto impararlo per via del fatto che facevo karate e lo usavamo per rialzarci in fretta.
cmq il mio consiglio č: provalo su un letto matrimoniale!!
ti fai meno male e impari il movimento.
deve essere un movimento secco ma molto armonico.
buone prove....
Si, magari con la morosa sottoOriginariamente Scritto da fubv
![]()
č uno stimolo![]()
in questo caso glielo fa fare alla morosa il colpo di reni!Originariamente Scritto da A.Classic
gią mi immagino la scena....paaaaa....et voilą la morosa si č alzata!!!! hihihihih
pervertitoOriginariamente Scritto da fubv
![]()
![]()
cmq adesso mi metto a provare. credo di utilizzare la soluzione del letto matrimoniale, altrimenti sai quante schienate a terra, AHI!!![]()
![]()
Foto! foto!Originariamente Scritto da fubv
anzi, video!
Segnalibri