Ma sto famigerato vacuum...A che servirà!!!!!A me,quando lo faccio,sembra un po' inutile!!!Vabbe' dai domani te sfonni,devi solo stare un po' in chiesa!!!
Ma sto famigerato vacuum...A che servirà!!!!!A me,quando lo faccio,sembra un po' inutile!!!Vabbe' dai domani te sfonni,devi solo stare un po' in chiesa!!!
@Gigi: il Vacuum serve per contrastare l'addominale "prominente" e, almeno su di me, è molto efficace. Devi però provare a trovare la tecnica migliore e sentirai gli addominali tirare a dovere.
Come andare ad un matrimonio e mangiare low carb...
Come detto, sabato sono andato al matrimonio di amici.
Tivoli, caldo bestiale, ore 15,30. Temperatura all'incirca 35° ed umidità pari all'80%.
Avvoltoi sopra la chiesa e, dentro, dove solitamente dovrebbe esserci un'ombra fresca, 42°. Io in giacca, cravatta (ed immaginate il resto), avevo i rivoli di sudore che correvano lungo la schiena.
Comunque, a cerimonia fatta, ci siamo recati al ristorante, dove, prima di entrare, la mia cara mogliettina mi apostrofa dicendo "adesso mangi quello che c'è e non rompi i cogli°ni!".
Con queste premesse, vedo nero. Ma, a favore delle più rosee aspettative, mangio:
Antipasto: tocco di grana, mozzarella di bufala, bresaola con olio e salmone.
Salto i due primi
Secondi: trancio di branzino con patate (non mangiate) e vitello
Accetto, soprattutto per evitare crisi matrimoniali ed imbarazzanti occhiate dai vicini di tavolo, una coppettina (molto -ina) di macedonia, evitando di bere il "sughetto" in fondo.
Ovviamente la torta non l'ho mangiata.
Alcool NESSUNO (anche perché avevo la scusa della guida).![]()
Insomma, devo dire che non ho sofferto molto ed è facile stare in low carb anche ad un matrimonio. Basta volerlo...
Comunque questa settimana scarico attivo. Anche perché i polpacci al multi con stepper sotto i piedi mi hanno provocato DOMS terrificanti (altro che variare lo stimolo). Ancora oggi ho i gemelli gementi.
Tapis roulant (almeno tre volte) e stretching.
Ma dai ad un matrimonio DEVI sfondarti,se no si offendono i poveri sposini!
Infatti io faccio sempre il bis almeno di due portate!!
Però da questo si capisce perchè tu a 40anni hai un gran fisico e io a 19 no :P
Solo soletto, mi accendo il tapis roulant.
Colonna sonora: Depeche Mode (Ultra)
5 min. Warm Up 30 min. al 75% 22 in zone.
Ora vado a farmi la doccia ed a vedermi qualche scampolo di partita, tanto per non essere tacciato di filogermanesimo...
bravo zio... sia x i depeche che x l'italia![]()
Arieccolo.
Ieri sera WO Aerobico, il solito tapis roulant.
35 min: 5 WU + 30. Avevo iniziato bene. Tuttavia dopo circa 10 min. ho cominciato a non stare più in fascia ed ero sempre sopra e per quanto mi sforzassi di rilassarmi (mi piace questo ossimoro), non riuscivo a ritornare inzone...
Allora, poiché stavo benone, ho accennato ad una imprecazione che finiva in ULO, ho messo la velocità a 8 ed ho corso come un'ossesso, alla facciaccia del cardiofrequenzimetro che bippava.
Non voglio certo essere schiavo di 'ste apparacchiature malefiche![]()
Come colonna sonora ho usato i RHCP (Greatest hits). Sarà questa la ragione dell'aumento della FC ?![]()
tattoos il corridore folle![]()
![]()
![]()
Segnalibri