Citazione Originariamente Scritto da kynetia
Innanzi tutto vi ringrazio
La mia deduzione è stata che forse le "secche" tendono a prendere più kg rispetto alle "formose"... E' una deduzione errata?
Mia madre, a cui somiglio, in gravidanza prese 14kg e li perse subito. Io non so proprio cosa aspettarmi!
Prego Non credo ci siano regole del genere, ma un "telaio" scheletrico grande nasconde meglio le masse questo è logico. Spesso succede che ragazze giovani e magre con la gravidanza, passino poi a "forme" più mature ma sono discorsi di poca sostanza, quello che accadrà a te, dipenderà in gran parte da te, a parte certe disfunzioni, il peso è sempre influenzato dal rapporto che sta fra le energie che consumi e quelle che integri con l'alimentazione, non si tratta di un destino ineluttabile ma di un semplice conto aritmetico. Non pensare quindi che il destino cinico e baro sia contro di te, sei tu che comandi quando aprire e chiudere la bocca
Non ti stressare! Mangia il giusto, non credere troppo che la "natura" ti suggerisca come alimentarti, queste sensazioni (se mai le abbiamo avute) sono finite all'età della pietra Fatti seguire da un dietologo serio e tutto filerà liscio. Auguri