Riassunto del 29/06.

Sfruttando l'evento agiografico particolare per i residenti romani, vado in piscina con la famiglia tattoos. E nell'intorno delle 11,30 vado nella palestrina della piscina.

Squat

2x10 @80 Warm up no rest
1x8 @100
3x3 @140 rest 2 min.
3x1 @150 rest 2 min.
2x6 @80 rest 1 min.

Devo dire che lo specchio posizionato come da "liturgia" aiuta proprio tanto. Il Set Up ed il limite inferiore delle chiappe era veramente molto basso.

Fra l'altro, non riesco a far l'abitudine, anche perché, come sapete io mi alleno a casa DA SOLO, alla moltitudine di persone che passa nel corridoio che va dalla palestrina alla piscina. Detto che la palestra ha le porte con i vetri e, quindi, si vede e si è visti, ieri davo spettacolo di Squat hardcore .

Sudato come un bufalo cafro (che è risaputo sudino copiosamente sotto sforzo), ero oggetto di studio da parte di moltissime persone che mi contavano i dischi di ghisa ("Ahò, ma hai visto quello ? Ma quanti Kg. so' ? 10-20-...ma so' 140 Kg. !!! Ammazza !"). Se da una parte mi diverte e per certi versi gioca bene la mia venuzza istrio-narcisistica, per altri mi disturba assai. Ma perché non si fanno un pacchetto adiabatico-esoentropico di ca°°i loro ?

Polpacci al Multi (grande novità !!!!)
4x20 @100 Kg. (di dischi, perché non saprei contare il "peso" della barra del multi) rest 1.
Polpacci uccisi !

Panca Piana presa stretta
4x8 @70 Kg. rest 1

Low Pulley alla lat
4x8 @50 Kg. rest 1

Doccia.

Per completare il fenomeno depletivo del glicogeno...
...20 (vasche)x25 (metri) stile libero.

Poi ho mangiato (Panino con bresaola ed olio, Fiocchi di latte).