Strano roccia,io l'ho fatto anche da unaltro PC!Che problema ti da?
Strano roccia,io l'ho fatto anche da unaltro PC!Che problema ti da?
Sono diplomato!!!Bene bene,il primissimo step è fatto,ora si guarda avanti!(per stasera pero' guardo nel piatto,voglio mangiare fino a scoppiaredigiunerò apposta nel pomeriggio[solo per avere più appettito])!
Votazione di base 93+X
Dove X puo' variare da 0 a 5,quindi al massimo ho preso 98 al minimo 93.Io presumo un 95 che è una valutazione intermedia tra l'eccellenza vera e propria e il buono.Che poi risponderebbe,anzi sarebbe superiore,al mio impegno.Come sempre le mie numerose letture/interessi mi hanno salvato.Ho parlato una cosa cm 40 min solo di calvino Nietzsche e Russell,mi mancava la questione meridionale...E mi hanno dovuto placcare!Pero' sulla mappa presentata ho sbagliato a xscrivere il nome di Russell!L'ho messo con solo una l !!!!!!
Totale tempo: 1h e 15' circa...Ho sicuramente perso liquidi :P!!!!!!!
Benvenuto tra i diplomati...scientifico vero?
Adesso si comincia a fare sul serio.
bene luigi!
anche tu salvato dalla cultura non scolastica! bravo..bravo!
Complimenti è un momento che ricoredari a lungo nella vita, spero che quest'Italia sia degna di ragazzi in gamba come te![]()
E' una soddisfazione...pensi di avere finito finalmente...invece![]()
E invece è appena iniziata!Vabbè,la prima volta che ho fatto stacco ho messo 40Kg,lo facevi malissimo ed era molto faticoso.Poi sono arrivato a fare una singola con 200Kg.A fare un ciclo russo,cosa che mai avrei creduto possibile.In primo ero ad un ist.tecnico,al secondo anno mi sono iscritto al liceo studiando x tutta l'estate latino e facendo un esame integrativo!Quindi piano piano,una cosa alla volta!
Vendiamo alle dolenti(o panciose) note![]()
r:1'
Biceps
Curl[bil EZ] 8\6\6@20\25\30Kg
H.C. cavi 2Xmax
Curl cavi 1Xmax
Triceps
Dip 3X7@BW
Push Down 3Xmax
Abs
Crunch 3X30
Laterali con manubri 30/20@12.5Kg
30' Camminata vel 6.0
NOTE:
Allora sezione normalissima,come notate nulla di speciale.
Sto pensando a cosa fare quando riprendero' bene gli allenamenti(anche perchè co sto caldo!).Pensavo ad un meso di 4-5micro(quindi 4-5 settimane),con le solite cose,per riabituare il corpo al peso.Dopo di che' un bel coniugatone di 6-8 settimane,intervallato da un ciclo di specializzazione di un movimento(magari) o cmq un cicletto a %.Poi vediamo quale dei due mi da' maggiori incremnti di pesi.
E' necessario acculturarsi sulle diete.Senza non si va avanti!
Segnalibri