ottimo fisico..sarei curioso di sapere comeè articolata la tua alimentazione e l'integrazione nel periodo di massa e lo stesso nel periodo di definizione..
ottimo fisico..sarei curioso di sapere comeè articolata la tua alimentazione e l'integrazione nel periodo di massa e lo stesso nel periodo di definizione..
spero anch'io un giorno, non troppo lontano powerfull di arrivare ad avere un fisico come il tuo e perchè no superarlo!!!![]()
Mi inchino, fra forum e persone che conosca sei uno dei migliori fisici che abbia mai visto!!! ottimo lavoro!!!
E io in tanto cercherò di non farmi superareOriginariamente Scritto da the_punisher
![]()
GrazieOriginariamente Scritto da the_punisher
![]()
Questa l' avevo tralasciata perchè si vede male, forse avrei dovuto utilizzare qualcosa di lucido sulla pelle e l' effetto delle foto sarebbe stato migliore.
beh, ma qui si vede lo spessore! bella schiena power!
Grazie sOmO.
Il fatto è che le foto che ho fatto alla schiena non rende l' idea del solco in cui sprofonda la colonna vertebrale. Spesso i miei amici per prendermi in giro ci infilano una mano dentro, mentre nella foto pare ammalappena che esista.![]()
è ovvio che l'amico non è natural, ma ha un fisico bellissimo da bodybuilder semiprofessionista, e vi assicuro che anche bombandosi molti non arriveranno mai a certi livelli!!! complimenti powerfull!![]()
Domanda un pò complicata. Verdò di aprire un diario postando l' ultima fase della ciclizzazione. Poi appena sarà ora posterò la successiva fase di forza e poi massa.Originariamente Scritto da coleman_84
Segnalibri