Le mie foto sono nel mio diario un po' sparse...Originariamente Scritto da motore
Le mie foto sono nel mio diario un po' sparse...Originariamente Scritto da motore
ottimo fisico..sarei curioso di sapere comeè articolata la tua alimentazione e l'integrazione nel periodo di massa e lo stesso nel periodo di definizione..
spero anch'io un giorno, non troppo lontano powerfull di arrivare ad avere un fisico come il tuo e perchè no superarlo!!!![]()
Mi inchino, fra forum e persone che conosca sei uno dei migliori fisici che abbia mai visto!!! ottimo lavoro!!!
E io in tanto cercherò di non farmi superareOriginariamente Scritto da the_punisher
![]()
GrazieOriginariamente Scritto da the_punisher
![]()
Questa l' avevo tralasciata perchè si vede male, forse avrei dovuto utilizzare qualcosa di lucido sulla pelle e l' effetto delle foto sarebbe stato migliore.
beh, ma qui si vede lo spessore! bella schiena power!
Grazie sOmO.
Il fatto è che le foto che ho fatto alla schiena non rende l' idea del solco in cui sprofonda la colonna vertebrale. Spesso i miei amici per prendermi in giro ci infilano una mano dentro, mentre nella foto pare ammalappena che esista.![]()
Domanda un pò complicata. Verdò di aprire un diario postando l' ultima fase della ciclizzazione. Poi appena sarà ora posterò la successiva fase di forza e poi massa.Originariamente Scritto da coleman_84
Segnalibri