Ed eccoci al giorno in cui Roma è in festa!
Ormai il mio diario dovrebbe chiamarsi "diario aerobica di triplo!"...Alla fine riporterò delle domande per somo/tatt o chi vorrà rispondere!
Corsa 17'
Camminata 18'
Dolore assurdo al fianco destro,l'afa(11.45\12.20!!!),il pezzo che mi mancava per raggiungere 3min,mal di gola e allergia.E mi sono fermato 3min prima del dovuto.In realtà non è nulla di grave,pero' domani sono propenso a non correre,un giorno di riposo o di lunga camminata mi farà bene!
Ora le domande per chi vorrà/saprà rispondermi,sono cosciente che non state al mio servizio eh,solo che sull'aerobica si trovano tante caxate in giro:
Alla fine di questa settimana avrò fatto 12sedute ad intensità crescente.Sento la fatica dopo i 13' circa.Ora avevo pensato di farmi una settimana di corsa di 30',ma non so' se ne saro' in grado.E' davvero pesante!
1)Dopo questa settimana cosa dovrei fare?
2)Tra quanto mi consigliate di inserire qualche tecnica specifica per aumentere l'intensità?
3)Ho letto 1articolo sull'importanza del tempo run.Che in poche parole è quello che fa somo,o piu' semplicemente giocare a calcio!Si dice che sia il miglior modo per consumare grassi.E' vero?Dovrei sperimentare su me stesso?
ths
-Luigi-

Segnalibri