Su bw ce gente che provoca solo per il gusto di provocare e spesso fa degenerare ogni tipo di argomento. Il fatto che ci sia gente che pensa che io non sia natural non mi da fastidio, a darmi fastidio sono quelle persone che pur non capendo nulla di bodybuilding si permettono di denigrare e dare giudizi basandosi su stupidi parametri che non stanno ne in celo ne in terra. A quella gente in realtà non importa nulla se io sia natural o meno, ciò che conta per loro è scatenare polemiche che degenerano in insulti per poi riderci sopra.
Preferisco postarle dove i moderatori sanno fare il loro lavoro e dove si possono affrontare discorsi in piena serenità. Ogliuno è libero di esporre i prorpi pensieri, ma ce modo e modo per farlo. In oltre cè un' altra cosa che non mi và di bw: stando nell' ambiente dove spesso uno come mè è costretto a difendersi da insulti, si rischia di diventare come loro cominciado a ripagare con la stessa moneta lanciando insulti spesso più gravi e incisivi dei loro. Questo non fa parte del mio carattere ma è solo un conseguenza dei loro comportamenti, e a causa di questa conseguenza non voglio che la gente si faccia una cattiva idea della mia personalità.
Ho fatto di tutto per rendermi disponibile ad indagini che servissero a provare che io sia natural ma si è voluto sempre fare finta di non sentire o magari di rendere ancora più difficile le cose di quanto non lo siano realmente.
Adesso non mi interessa più provarlo. Ho questo fisico ormai da anni, se avessi usato farmaci per tutto questo tempo a quest' ora non starei migliorano ma sarei già in fase di declino.
Cè chi ipotizzava che io avessi usato farmaci in passato e che adesso non usandoli più mi avvalgo di un buon fisico che risulta pulito ai farmaci, ma anche in questo caso i miglioramenti graduali che stò ottenendo nel tempo non avrebbero spiegazioni. La verità è che sono natural e che miglioro lentamente anno dopo anno raggiungendo piccoli obbiettivi volta per volta. Non cè altro da scoprire non cè nessun' altra verità nascosta. Tutto il resto e solo frutto della fantasia di alcuni.
Vedo che siamo già in OT. Chiedo scusa.

).
scusa ma da cosa lo vedi? 
Segnalibri