Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Aprilia RS 50

Predefinito

però la moto è + figa dello scooter.. anche se 50
    un mio amico,quand'ero + ragazzino, aveva una harley e rimorchiava da matti.. che invidia

TheAnimal Guest

Predefinito

eh si, è fighissima!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    macchè 996 da subito....

scherzo, ottimi consigli, col fifty ancora ci faccio le penne in 2a...(è un 100morini, carb19 4a aggiunta,volano allengerito,frizioni rinforzate..un gioiello)

Impreza...non ci crederai ma sto gioiellino lo possiedo anche io!!!
    ovviamente truccato a manetta come il tuo (anche io ho aggiunto la 4a...)!!!

poco tempo fa l'ho provato al banco...8,5 cavalli abbondanti alla ruota!

A dir la verità lo uso poco da quando con mio frat. abbiamo comprato la "signora" (cbr 1000...172 asini)!!!

cmq il fifty resta sempre il fifty....peccato che devo fargli la miscela....:-D

Predefinito

Non ho mai voluto venderlo,è senza targhe e assicurazione, ma tanto chi mi ferma ?? In città è impossibile .....quest'estate (come ogni estate) lo smonto pezzo pezzo per una revisione totale (è un anno+ che non lo metto in moto) dovrei cambiargli le frizioni,sono bruciate di brutto, ma non è facile trovarle.....mi sa che lo rivernicio pure, ho della vernice avanzata (blu r6).....

Predefinito

Se Dio vuole la mia prossima:
    Mi spiegate come cavolo fate ad inserire la foto invece di un link?

Predefinito

macchè 996 da subito....

scherzo, ottimi consigli, col fifty ancora ci faccio le penne in 2a...(è un 100morini, carb19 4a aggiunta,volano allengerito,frizioni rinforzate..un gioiello)
    Ti devo raccontare del mio Bravo con la 100 della Simonini, doppio carburatore, gas rapido e marmitta Simonini 3000?
    Che bestia!
    L'unico difetto è che con quel serbatoio che si ritrova, ci facevo 8 km!!!
    Ho tolto la doppia alimentazione Polini per passare al carburatore singolo. Risultato? 10 km di autonomia!
    Ancora ce l'ho, e lo tengo come ricordo.
    IN COMPENSO VENDO IL PHANTOM liquid cooled con 80 base Polini, rapporti Malossi, Polini Evolution, variatore originale con massette leggere Polini, molla oro.
    Vi lascio volentieri il mio cell., e do anche il motore ed i vari pezzi originali.

Predefinito

Poi mi spiegherai l'utilita del gas rapido sul bravo, polso pigro ??? ....

anche io ho avuto un piaggio, il SI ,blocchi motore speed engine della polini(a puntine naturalmente) carburatore 13/13,cilindro 46 polini in ghisa,scarico leovinci, molle delle frizioncine rinforzate,volano alleggerito (no carbonio) rumore tipico: pppuuua-no gas 2 dita freno-pppuuaa-no gas 2 dita freno-pppuuaa-no gas 2 dita freno-pppuuaa-no gas 2 dita freno...così per ore e ore...!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Mi spiegate come cavolo fate ad inserire la foto invece di un link?
    Procedura: immagine da "uppare" te la scarichi sul pc, POI

--http://www.imageshack.us/

"sfoglia",poi, "host it!" , ti aprirà una pagina con l'immagine uppata , copia l'indirizzo "DIRECT LINK TO IMAGE"

adesso torna su BBh ,nella finestra che usi per replicare clicca sul pulsante "inserisci immagine" (quello a fianco del quote)...incollaci il link e il gioco è fatto , Invia replica..

Provaci in "prove ed errori" è più semplice di quanto sembri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home