però la moto è + figa dello scooter.. anche se 50
un mio amico,quand'ero + ragazzino, aveva una harley e rimorchiava da matti.. che invidia
però la moto è + figa dello scooter.. anche se 50
un mio amico,quand'ero + ragazzino, aveva una harley e rimorchiava da matti.. che invidia
eh si, è fighissima!
Originariamente Scritto da Impreza
Impreza...non ci crederai ma sto gioiellino lo possiedo anche io!!!
ovviamente truccato a manetta come il tuo (anche io ho aggiunto la 4a...)!!!
poco tempo fa l'ho provato al banco...8,5 cavalli abbondanti alla ruota!
A dir la verità lo uso poco da quando con mio frat. abbiamo comprato la "signora" (cbr 1000...172 asini)!!!
cmq il fifty resta sempre il fifty....peccato che devo fargli la miscela....:-D
Non ho mai voluto venderlo,è senza targhe e assicurazione, ma tanto chi mi ferma ?? In città è impossibile.....quest'estate (come ogni estate) lo smonto pezzo pezzo per una revisione totale (è un anno+ che non lo metto in moto) dovrei cambiargli le frizioni,sono bruciate di brutto, ma non è facile trovarle.....mi sa che lo rivernicio pure, ho della vernice avanzata (blu r6).....
Mi spiegate come cavolo fate ad inserire la foto invece di un link?Originariamente Scritto da Impreza
Ti devo raccontare del mio Bravo con la 100 della Simonini, doppio carburatore, gas rapido e marmitta Simonini 3000?Originariamente Scritto da Impreza
Che bestia!
L'unico difetto è che con quel serbatoio che si ritrova, ci facevo 8 km!!!
Ho tolto la doppia alimentazione Polini per passare al carburatore singolo. Risultato? 10 km di autonomia!
Ancora ce l'ho, e lo tengo come ricordo.
IN COMPENSO VENDO IL PHANTOM liquid cooled con 80 base Polini, rapporti Malossi, Polini Evolution, variatore originale con massette leggere Polini, molla oro.
Vi lascio volentieri il mio cell., e do anche il motore ed i vari pezzi originali.
Poi mi spiegherai l'utilita del gas rapido sul bravo, polso pigro ???....
anche io ho avuto un piaggio, il SI ,blocchi motore speed engine della polini(a puntine naturalmente) carburatore 13/13,cilindro 46 polini in ghisa,scarico leovinci, molle delle frizioncine rinforzate,volano alleggerito (no carbonio) rumore tipico: pppuuua-no gas 2 dita freno-pppuuaa-no gas 2 dita freno-pppuuaa-no gas 2 dita freno-pppuuaa-no gas 2 dita freno...così per ore e ore...!!!!
Procedura: immagine da "uppare" te la scarichi sul pc, POIOriginariamente Scritto da Branco80
--http://www.imageshack.us/
"sfoglia",poi, "host it!" , ti aprirà una pagina con l'immagine uppata , copia l'indirizzo "DIRECT LINK TO IMAGE"
adesso torna su BBh ,nella finestra che usi per replicare clicca sul pulsante "inserisci immagine" (quello a fianco del quote)...incollaci il link e il gioco è fatto , Invia replica..
Provaci in "prove ed errori" è più semplice di quanto sembri...
Segnalibri