Ciao Giuly
Tranquilla non me la prendo J
Non ho risposto a questo post, xè in parte ti aveva già dato delucidazioni il Coach.
L’alimentazione la si può creare a seconda delle problematiche lavorative.
Scusa se non mi sbilancio su nessun tipo di alimentazione o dieta che sia, non ti conosco e non vorrei crearti dei problemi.
In merito hai miei risultati nulla di speciale, come già detto in altri post, è merito dell’impegno assiduo, costante e la voglia di raggiungere un obbiettivo.
Come sai pesavo 80kg e per una ragazza non è molto facile la vita in queste condizioni credimi.
Conosciuto il Coach è partito il tutto con grande entusiasmo e ho raggiunto i 61kg e nel frattempo ho partecipato a due gare.
Dopo varie vicissitudini e avendo cambiato preparatore stavo esattamente tornando come prima (74kg) UNA CATASTROFE!!!!
Un rigoroso STOP e STACCO per poi ripartire da capo …… con l’aiuto di persone veramente competenti mi sono rimessa al lavoro con la voglia di tornare meglio di prima.
Mi ritengo una persona molto fortunata, in quanto ho incontrato persone che mi vogliono veramente bene e mi hanno aiutato (senza alcun fine di lucro) a raggiungere questo obbiettivo.
Puoi capire che se vuoi ottenere risultati devi mettere da parte la pigrizia e mettere tutta te stessa per ottenere un buon risultato.
E Appunto questo risultato ti ripagherà di tanti sacrifici.
Ti consiglio di rivolgerti a un buon Trainer che ti possa dare la motivazione per arrivare al risultato, ma ricoda: un buon Trainer ti costruisce, un cattivo Trainer ti demolisce L((((( fai attenzione alle tue scelte.
Di nuovo ringrazio le persone che mi sono state vicino e che tutt’ora continuano a farlo: Alessandro Vianello, Coach, Lorena Cozza, Pamy e ………… la mia adorata Sissi J
4 Gennaio 2003
![]()
4 Aprile 2003
![]()
Questi risultati sono stati ottenuti in 12 settimane, non vedo xè anche tu Giuly non debba farcela![]()
FORZA e IMPEGNO MASSIMO!!!!!
Attendiamo tue notizie![]()
Baci
Very![]()

Segnalibri