Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 116

Discussione: Foto Powerfull II

Predefinito

O_____________________o'''''''

spaventoso!!!!!!

veramente enorme

p.s.curiosità: anni di allenamento?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    prego, la mia stima te la meriti.
    comunque sarei davvero interessato a sapere in fase di picco quanto facevi... nei multiarticolari
    Avremo modo di parlarne in un altro 3d. Questo non mi sembra quello adatto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789
    O_____________________o'''''''

spaventoso!!!!!!

veramente enorme

p.s.curiosità: anni di allenamento?
    Circa 12-13.

Predefinito

Noto con estremo piacere che sei ulteriormente migliorato, soprattutto nella definizione.

Bravo Power, sei stato molto in gamba a tirarti. Personalmente mi piace molto il tuo addome.

Quanto è la BF attuale ?

Predefinito

Ciao Power,anche io ti faccio tanti complimenti:
    Fisico ottimo e un gran miglioramento della parte inferiore,poi la qualita e superlativa (altro che linee che non si vedono!!)
    Continua cosi,e in bocca al lupo a tuo padre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Avremo modo di parlarne in un altro 3d. Questo non mi sembra quello adatto.
    ok nn ti sporco + il 3ed

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Quanto è la BF attuale ?
    Grazie tattoos.
    La dieta quest' anno l' ha fatta da leone, avevo paura di sbagliare cercando di tirarmi di più rispetto algi altri anni, ma stando attentissimo ho fatto un lavoro che neanche io mi aspettavo.
    Per la bf, stando ai calcoli fatti con il plicometro dovrei trovarmi attorno al 6%, ma sai che basta poco per sbagliare, basta prendere male lo spessore da uno o due parti e la plicometria non è più attendibile. La cosa che mi allieta è che mi vedo meglio rispetto agli altri anni e ciò mi può bastare. Sono del parere che i calcoletti fatti con metro e plicometro non servano a molto, basta uno specchio e buon occhio, tanta attenzione ai dettagli e si fa prima a visualizzare i progressi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Ciao Power,anche io ti faccio tanti complimenti:
    Fisico ottimo e un gran miglioramento della parte inferiore,poi la qualita e superlativa (altro che linee che non si vedono!!)
    Continua cosi,e in bocca al lupo a tuo padre
    Mi presteresti i tuoi deltoidi?
    Grazie anche a te LGGENDARIO e continua pure tu ad impegnarti altrimenti finisce che ti raggiungo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    ho un certo grado di realtà per dire che Power è fuori dal comune:
    100,1000 persone potrebbero allenarsi,integrarsi,mangiare come lui e non diventare nemmeno la metà...non parlo di dimenzione ma di qualità...si vede.
    L' errore più comune è quello di misurarsi usando il metro degli altri. La cosa che più conta è il punto di partenza e quello in cui si è riusciti ad arrivare.
    Io non riuscirò mai ad arrivare al livello del più scarso dei professionisti, forse perchè non sono disposto ad usare farmaci anabolizzanti, forse perchè non ho la loro genetica, forse per un sacco di altri motivi che adesso non mi metto ad elencare, ma nessuno mi può impedire di migliorare me stesso e di trarre soddisfazioni dal lavoro svolto.
    In ogni caso se non ci provi, se non lotti cercando di superare gli ostacoli non saprai mai con certezza cosa potresti raggiungere.
    Impegnati e dai il massimo, usa il cervello e vedrai che di risultati ne avrai tantissimi.

Predefinito

foto che si commentano da sole..posso sol oaggiungere i miei complimenti e rimanere a occhi sgranati!

Predefinito

powerfull hai la mia completa stima, 12-13 anni di lavoro, natural...paura ***** .... grande esempio x tutti, bravissimo

Predefinito

cmq noto che qui nn si scatenano le polemiche a cui abbiamo assistito su bw. le metterai anche li? ciao

Predefinito

Su bw ce gente che provoca solo per il gusto di provocare e spesso fa degenerare ogni tipo di argomento. Il fatto che ci sia gente che pensa che io non sia natural non mi da fastidio, a darmi fastidio sono quelle persone che pur non capendo nulla di bodybuilding si permettono di denigrare e dare giudizi basandosi su stupidi parametri che non stanno ne in celo ne in terra. A quella gente in realtà non importa nulla se io sia natural o meno, ciò che conta per loro è scatenare polemiche che degenerano in insulti per poi riderci sopra.
    Preferisco postarle dove i moderatori sanno fare il loro lavoro e dove si possono affrontare discorsi in piena serenità. Ogliuno è libero di esporre i prorpi pensieri, ma ce modo e modo per farlo. In oltre cè un' altra cosa che non mi và di bw: stando nell' ambiente dove spesso uno come mè è costretto a difendersi da insulti, si rischia di diventare come loro cominciado a ripagare con la stessa moneta lanciando insulti spesso più gravi e incisivi dei loro. Questo non fa parte del mio carattere ma è solo un conseguenza dei loro comportamenti, e a causa di questa conseguenza non voglio che la gente si faccia una cattiva idea della mia personalità.
    Ho fatto di tutto per rendermi disponibile ad indagini che servissero a provare che io sia natural ma si è voluto sempre fare finta di non sentire o magari di rendere ancora più difficile le cose di quanto non lo siano realmente.
    Adesso non mi interessa più provarlo. Ho questo fisico ormai da anni, se avessi usato farmaci per tutto questo tempo a quest' ora non starei migliorano ma sarei già in fase di declino.
    Cè chi ipotizzava che io avessi usato farmaci in passato e che adesso non usandoli più mi avvalgo di un buon fisico che risulta pulito ai farmaci, ma anche in questo caso i miglioramenti graduali che stò ottenendo nel tempo non avrebbero spiegazioni. La verità è che sono natural e che miglioro lentamente anno dopo anno raggiungendo piccoli obbiettivi volta per volta. Non cè altro da scoprire non cè nessun' altra verità nascosta. Tutto il resto e solo frutto della fantasia di alcuni.
    Vedo che siamo già in OT. Chiedo scusa.

TheAnimal Guest

Predefinito

Quest' ultimo tuo post ti fa onore!

Davvero complimentoni... Quanto misurano: braccio/vista/spalle/cosce etc etc etc?

Sei immenso!
    L' unico punto carente (si può chiamare così?) mi pare il trapezio.. o magari è solo un difetto delle foto?

Ancora complimenti orco

Predefinito

ottimo lavoro power!
    la % di bf è diminuita e sei proprio svenato.

però mi sembra di vedere che il problema di proporzioni di tricipiti e spessore dei deltoidi rispetto al resto sia + o meno rimasto invariato, giusto?

forse sono le foto, ma la schiena sembra non troppo spessa.
    (preciso che sei enorme, ma nel complesso dell'enormità si intravedono questi difetti, probabilmente dovuti anche alle luci)

le gambe sono davvero granitiche, sembrano finte.. se le separazioni sono + evidenti dal vivo allora sono incredibili!