Penso che le foto si commentino da sole....Grande Power![]()
Penso che le foto si commentino da sole....Grande Power![]()
Grazie dell'incoraggiamento...i miglioramenti si raggiungono si...però ho un certo grado di realtà per dire che Power è fuori dal comune:
100,1000 persone potrebbero allenarsi,integrarsi,mangiare come lui e non diventare nemmeno la metà...non parlo di dimenzione ma di qualità...si vede.
L' errore più comune è quello di misurarsi usando il metro degli altri. La cosa che più conta è il punto di partenza e quello in cui si è riusciti ad arrivare.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Io non riuscirò mai ad arrivare al livello del più scarso dei professionisti, forse perchè non sono disposto ad usare farmaci anabolizzanti, forse perchè non ho la loro genetica, forse per un sacco di altri motivi che adesso non mi metto ad elencare, ma nessuno mi può impedire di migliorare me stesso e di trarre soddisfazioni dal lavoro svolto.
In ogni caso se non ci provi, se non lotti cercando di superare gli ostacoli non saprai mai con certezza cosa potresti raggiungere.
Impegnati e dai il massimo, usa il cervello e vedrai che di risultati ne avrai tantissimi.
Segnalibri