è proprio questo il punto: con 400g di carbo sai quante pro vegetali si assumono? almeno che non siano tutti provenienti da miele, zucchero e frutta...Originariamente Scritto da Warlord L
![]()
è proprio questo il punto: con 400g di carbo sai quante pro vegetali si assumono? almeno che non siano tutti provenienti da miele, zucchero e frutta...Originariamente Scritto da Warlord L
![]()
beh, in teoria nn si parlava di assunzione con legumi...
ho letto da qualche parte che l'assunzione di proteine dovrebbe essere di circa il 65% di origine animale e 35% vegetale... proprio come la mia in massa!!
Scusa ma l'esempio mi serviva per contestare il fatto che tu affermi che le pro dei cereali siano inutilizzabili (che è una fandoniaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
)
Onoltre gibry si mangia a pranzo 2 etti di pasta assieme a 150 di carne quindi vanno contate quella trentina circa della carne (dipende che tipo di carne) e quei 24 della pasta che fanno + di 50 gr di pro e non solo 30 della carne
..cmq 2 etti di pasta sono 2 bei piatti, auguri!
Ultima modifica di Warlord L; 18-06-2006 alle 04:33 PM
nn sn inutilizzabili, ma hanno 1 valore biologico basso a tal punto ke il corpo c mette il triplo del tempo ad assimilarle...Originariamente Scritto da Warlord L
no no ragazzi, fanno testo eccome!!anzi, sopratutto per i tuoi reni fanno testo! anche se nn sono nobili, il tuo corpo deve sopportarle cmq!tienile presente nella dieta!!!calcola anche le pro della pasta !!
Troviamo un compromesso: calcoliamo le proteine della pasta a metà!Originariamente Scritto da rrfba
![]()
potrebbe essere un'ottima idea!!Originariamente Scritto da Branco80
Segnalibri