...MIIIIIINKIA!!!!!!!!!
spettacolare! che te magni oh?
sarei curioso di sapere i carichi....
comunque complimentoni![]()
...MIIIIIINKIA!!!!!!!!!
spettacolare! che te magni oh?
sarei curioso di sapere i carichi....
comunque complimentoni![]()
Sei grossissimo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Nuove foto ma non c'è sopresaSappiamo da tempo che sei er mejo
I complimenti vanno all'ulteriore miglioramento delle gambe, semplicemente "astrali"!
Sei un vero campione![]()
Nulla da dire...fisico per me irraggiungibile...
No, questa non te la lascio passare Roccia!!! E non lasciargliela passare nemmemo tu Power...Originariamente Scritto da ROCCIA86
Caro Roccia86 che non vuoi più l'86 nel nick ma che suggerisce la tua età: 20anni!!!
Magari la genetica di Power è un'altra, però tu sei grosso davvero e se volessi (questo è il punto) se fortissimamente volessi, potresti diventare molto simile a Power! Magari ci vorebbe qualche anno, dovresti avere un padre come il suo, che oltre tutto ti lascia una palestra da gestire come lavoro! Insomma anche Power non è diventato così per caso e senza volerlo ad ogni costo.
Quindi Roccia, tutto dipende da te da quello che vuoi dalla vitaMa già così come sei meriti complimenti anche tu.
Scusa Power per l'OT ma bisogna incoraggiare 'sti ragazzi!!![]()
verissimo.........un pò di minestrone,un pò di forza mentale e anche roccia riuscirà a raggiungere il monte olimpo.Originariamente Scritto da VIERI
![]()
beh davide non so che dire se non ripeterti che.... TU DEVI FARE GARE!!!!!!
hai una genetica strabiliante... sei il migliore![]()
le gambe sono enormi e sei svenato come nn mai
hai raggiunto un livello assolutamente incredibile e per questo ti ammiro molto (ma già lo sai)...
cmq adesso i carichi a quanto stanno ? (anche se sono sicuro che appena li vedo svengo)
kickboxer_87
Grazie 1000 per la stima, questo mi rendere veramente felice.
Purtroppo i carichi li ho un pò sacrificati negli ultimi due mesi, questo a causa della dieta e del work un pò più da bodybuilder. Nell' ultima fase della ciclizzazione ho dato molta attenzione al pumping, ma a Settembre riprenderò con il ciclo di forza. Poi al posto delle foto potrei postare qualche video che mi ritrae mentre eseguo gli esercizi.
Quoto Vieri al 100%!![]()
ROCCIA, tu sei un leone non comportarti da pecorella!
Ci vuole tempo, ma tutti possiamo fare miglioramenti incredibili!
Penso che le foto si commentino da sole....Grande Power![]()
Grazie dell'incoraggiamento...i miglioramenti si raggiungono si...però ho un certo grado di realtà per dire che Power è fuori dal comune:
100,1000 persone potrebbero allenarsi,integrarsi,mangiare come lui e non diventare nemmeno la metà...non parlo di dimenzione ma di qualità...si vede.
prego, la mia stima te la meriti.Originariamente Scritto da Powerfull
comunque sarei davvero interessato a sapere in fase di picco quanto facevi... nei multiarticolari
O_____________________o'''''''
spaventoso!!!!!!
veramente enorme![]()
p.s.curiosità: anni di allenamento?
Avremo modo di parlarne in un altro 3d.Originariamente Scritto da kickboxer_87
Questo non mi sembra quello adatto.
Noto con estremo piacere che sei ulteriormente migliorato, soprattutto nella definizione.
Bravo Power, sei stato molto in gamba a tirarti. Personalmente mi piace molto il tuo addome.
Quanto è la BF attuale ?
Segnalibri