ma se i grassi sono in gran parte quelli buoni non è mica un problema, no?
ma se i grassi sono in gran parte quelli buoni non è mica un problema, no?
Penso che gli effetti della pseudo low carb che hai seguito siano stati negativi per un semplice motivo: non hai dato tempo al tuo organismo di adattarsi.
Evidentemente il famoso "switch" metabolico non è avvenuto, da qui la tua stanchezza da calo di zuccheri.
Praticamente credo che tu ti sia fermato proprio sul più bello, avendo di conseguenza l'effetto contrario.
Probabilmente il tuo metabolismo è lento, e 2 settimane non ti sono bastate.
esatto, è un po' quello che è successo a me!!Originariamente Scritto da Branco80
Lo penso anche io, da quel momento, come dire, sono rimasto traumatizato dalle low-carbo....![]()
Come si sa si ingrassa soltanto mischiando la giusta quantità in eccesso di grassi e carboidrati assieme, ma in linea di massima, qual'è sarebbe la quantità ideale per evitare di depositare troppa adipe sul corpo? Un bel 80% carbo e 20% di grassi saturi?
E approposito quali sono le differenze essenziali tra saturi e insaturi (apparte prevenire la formazione di colesterolo)? Un mio amico dice sempre grassi so, che per altro si depositano sempre sul corpo...
Attendo ancora risposte, scusate l'ignoranza...
Segnalibri