Ho una paura fot***a per l'orale, e con questo caldo non riesco a studiare il pomeriggio! devo limitarmi alla sola mattina, che tragedia!
Ho una paura fot***a per l'orale, e con questo caldo non riesco a studiare il pomeriggio! devo limitarmi alla sola mattina, che tragedia!
io c'ho l'orale domani mattina e nn sto facendo un ***** dalla mattina alla sera... ahia
Studia studia... ti metti sotto 1 giorno, studi tutto bene, e poi ********** a tutto per 2 mesi!!![]()
visto che siamo in clima.... stamattina all'uni esame di chimica (organica e inorganica). Ci sono andato consapevole di fare una figuraccia e essere rispedito per la seconda volta, si puo dire che nn avevo studiato quasi niente, mi ricordavo qualcosa da quello che avevo studiato per il precedente appello....
fatto sta che entro, inizio con chimica organica e.... fila liscia; ora però il peggio ...chimica inorganica.... panico so pocomi fa un discorsetto tipo "eh qui chimica è da rivedere non ci siamo no no" l'altra profsa di organica insiste per farmi passare..... mi fanno uscrire poi mi richiamano..... 18!!!!!!!!!! Yauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhhh gggggggoooooooooooooodddddddddddoooooooo cccccccccooooooooommmmmeeeeeee uuuuuuuuuuuunnnnnnnnaaaaaa vvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaacccccccccccccccccccccccccc cccaaaaaaaaaaaa HO FINITO!!!!!![]()
![]()
![]()
A CULO IL MONDO!!!
grandeeee!!!
io ho finito venerdì, sabato mi hanno consegnato il diploma!!
13 crediti + 41 scritti + 31 orale = 85!!!
all'inizio dell'anno speravo in un 70, ma mi sono fatto il **** e quindi me lo merito!!!
ho finito.......si conclude qui il mio percorso scolastico dele superiori e andata meglio di quanto sperassi.
scritti 35+11 crediti+voto orale sconosciuto=il 70 credo di raggiungerlo e probabilmente di superarlo,alla fine e andata bene,agli scritti ho fatto un balzo felino che mi ha portato 46 ora d orale nn so quanto preso ma credo tra 25 e 30 e vai babyyyyyyyyyy
beh...esame di storia moderna...domanda d'apertura a un povero pirla: LEI COSA SAPREBBE DIRMI DEL MARCHESE DI LOS BALBASES?Originariamente Scritto da sledge hammer
poi si dice che uno non ride più.
Segnalibri