Vabbè alla fine sono soltanto 270 calorie...Non è che ho fame, è che ora con il caldo sto mangiando di meno e sto dimagrendo e non è quello che mi serve di certo.L'anno scorso, in estate, sono scesa a 42 kg, quest'anno voglio rimanere a 45 almeno.
Vabbè alla fine sono soltanto 270 calorie...Non è che ho fame, è che ora con il caldo sto mangiando di meno e sto dimagrendo e non è quello che mi serve di certo.L'anno scorso, in estate, sono scesa a 42 kg, quest'anno voglio rimanere a 45 almeno.
Fai bene...comunque cerca magari di fare il pasto più equilibrato...
tipo 150g di carne e poi ci metti una fonte di carbo a basso IG
ale 45 kg x quanto di altezza ?![]()
157cm!!! C'è scritto all'inizio del diario!
Sei un vero figurino Ale! Fai bene a non calare troppo in estate, e poi con questo caldo una dieta troppo severa è anche più deleteria![]()
Grazie Vieri, i complimenti fanno sempre piacere...
non avevo visto ... cmq mi piacciono le piccolineOriginariamente Scritto da aleyuri
scherzo auguri x gli allenamenti e buona estate
Piccoline e fatte bene...![]()
Eccoci ad imbrattare il diario serio e impegnato di aleyuri con i nostri giudiuzi da barCi perdonerà?
Ne appoffitto per dire che 1,57 per me che supero di poco l'uno e settanta va benissomo, ma ho avuto a che fare per tanto tempo con una piccolina stile kylie Minogue, fatta benissimo, che però alla lunga mi ha fatto venire un mal di pancia talecosì adesso vedo con grande favore i...femori lunghi, ma proprio lunghi anche più dei miei
![]()
Segnalibri