quoto!Originariamente Scritto da lallapa84
quoto!Originariamente Scritto da lallapa84
quoto tutti!!!!!!!![]()
![]()
a volte ci si trova d'accordo...:-)
32 cm di braccia per una donna è fin troppo... (parlo di massa magra)
Metti una fotina delle tue braccia e dei tuoi polpacci....siamo curiosi!!![]()
Non ho la macchina digitale... Forse col cell ma non so come verrebbero... le braccia non sono molto belle cmq, solo massicce. Però, come si fa a inserire le foto?
In ogni caso voglio prendere una buona macchina digitale per le vacanze così poi vi mando le foto dei polpacci abbronzati se non riesco a metterle ora![]()
A proposito di abbronzatura, voi sapete come si chiama quella cosa che si danno i bb prima delle gare e che li fa sembrare tutti scuri e dorati? E' un autoabbronzante?
X LALLA
Io mica ti volevo offendere, se a te piacciono braccia più grandi fai benissimo ad esercitarti tanto. E comunque suppongo che la tua sia solo massa magra, per cui non sembreranno sicuramente tozze come le mie. Però a me interessava più la schiena, e per ora non da segno di vita... Lì non c'è neppure tanto grasso come sulle gambe ad esempio, eppure non da segno di accorgersi neppure che l'alleno. Cercherò di cambiare scheda.
L'altro giorno in palestra ho visto un bb grosso come un camion che faceva il corso di danza dl ventre...Non era mica tanto aggrazziato...Avrei voluto chiedere perchè ma mi son vergognata. Servirà per gli addominali?
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1751Originariamente Scritto da ranagrassa
è mallo.A proposito di abbronzatura, voi sapete come si chiama quella cosa che si danno i bb prima delle gare e che li fa sembrare tutti scuri e dorati? E' un autoabbronzante?
non è un autoabbronzante, in pratica è + o meno come spalmarsi di vernice a base oleosa.
beh, forse gli piace?il corso di danza dl ventre...Non era mica tanto aggrazziato...Avrei voluto chiedere perchè ma mi son vergognata. Servirà per gli addominali?![]()
cmq questo tipo di esercizio insegna ad essere + sciolti e ad avere + confidenza con il proprio corpo... se poi si gareggia anche (gare di bbing) può essere utile nelle pose, ricordo un video in cui Arnold prendeva lezioni di danza classica![]()
![]()
parlate di circonferenze da 32 cm ....
le mie bravvia arrivano a stento a 25...AHAHAHAHAHAHAHAH
però sinceramente al massimo le farò crescere un altro paio di cm...oltre nn mi piacciono ...
certo ke è ridicolo però ahahahah
E' l'inizio di Pumping Iron!! Film CULT!! Assolutamente imperdibile !!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Specialmente la versione tradotta in italiano dove ad un certo punto il doppiatore di Arnold riguardo alla piacevole sensazione di pompaggio muscolare dopo l'allenamento se ne esce con la frase:
"io credo che la soddisfazione maggiore che si possa avere in palestra sia sentire la POMPA !! "![]()
Giuro!! Mhuahhahahaha! Da crepare dalle risate!!
Ciao ranaOriginariamente Scritto da ranagrassa
offendermi e perchè?non l ho assolutamente interpretata così.scusa se ti ho fatto capire questo.
probabilmente ti alleni da troppo poco per notare particolari mijioramenti.La schiena si rafforzerà con tempo,costanza e allenamenti doc.
??che esercizi fai x dorso e spalle??
credo che il bb faceva danza del ventre per migliorare le pose sul palco.è importante anke sapere ballre..
ps:33cm di circonf braccia nn sono tanti,a mio parere.
lalla
Ultimamente cercavo di dedicare almeno un giorno all'allenamento specifico della schiena. Purtroppo sono troppo debole per fare le trazioni alla sbarra, non riesco ancora a tirarmi su. Mi sembra che il problema sia più nella presa e nel restare attaccati che altro. Mi si "slacciano" le dita...Mah??
Comunque faccio:
-Stacchi da terra (max 20 kg)
-Mezzi stacchi alla rumena (16 Kg)
-Rematori ad un solo braccio con un ginocchio su panca (10 kg)
-Iperestensioni su quella strana panca
-Shrug (o come si dice)
-Lento dietro (ma pensavo di sostituirlo con lento avanti perchè mi fa un po' male il collo quando finisco).
Purtroppo nella palestra c'è una sola lat machine e visto che c'è molta gente la uso poco...
Come potrei integrare?
Poi ti volevo chiedere, se quando ho raggiunto l'uso di un peso che a me sembra giusto, smetto di aumentare i pesi, che succede?
Cioè, mi spiego: ad esempio io vedo che per il curl sto utilizzando pesi maggiori con molta facilità. Probabilmente perchè sono partita da molto molto poco...In ogni caso aggiungo più di 2 kg a settimana, adesso sono a 8 e presto passerò a 10 kg... Se tra un po', mettiamo attorno ai 15kg, smetto di aggiungere peso e invece mi dedico ad aumentare le ripetizioni, cosa succede ai muscoli? Aumento la forza e la resistenza ma non l'ipertrofia? Per aumentare la forza è necessario aumentare di molto anche l'ipertrofia? Un po' di muscolo lo vorrei mettere su, ma mi piacerebbe soprattutto aumentare la resistenza.
Che tipo di allenamento fanno quelli che alle olimpiadi pesano 70 kg e ne tirano su 300?
In palestra da me non c'è neppure una donna che fa pesi e gli uomini mi snobbano da pazzi. Mi sento tanto sola la dentro... a voi non succede???
Segnalibri