IO lo stacco il terzo giorno lo metterei per primo...per il resto nn mi sembra male anche se vedo un notevole interesse per la panca...proverei un po' anche l'inclinata a 20-30° se ne hai la possibilità...io l'ho fatta al posto della piana per un paio di anni e mi ha alzato i carichi senza creparmi le spalle che invece mi ha rinforzato...
La lat non mi piace molto sei fresco di dorso il secondo giorno...farei le trazioni...di cu la prima con un po' di sovraccarico se necessario.
Io per la panca sto impostando lo schema hepbourn dove dice di fare un 5x1 con il 95% del massimale e poi un 5x5 con l'80%...si aumenta solo quando si completato tutte le ripetzioni...è un po' strano cosi per accorciare i tempi il 5x1 lo faccio con la panca (150kg) e poi faccio un 5x5 o 4x4 con i dip...
Per lo stacco sto facendo uno schema simile al tuo ma a %...all'inizio ho messo 85% del massimale per 5 serie adesso ridotte a 4...la prima serie cumentando il carico è da 4 ripetzioni...le altre invece mi fermo a 3...sono passato da 160 a 170...
Il programma mi piace...qualche spunto specie sul lento e lo squat magari lo prendo...nn è come i soliti programmi che si vedono in giro dove non hanno nè un inizio nè una fine.
Buon lavoro
-Roccia-
P.S.:Non so se sei moderatore comunque sia per nn aprire un thread volevo chiedere se era possibile togliere 86 dal mio nome cosi che diventasse
Roccia e non più ROCCIA86...
Segnalibri