"quando crederai che tutto il mondo abbia torto e tu ragione, allora voltati a riconosci i tuoi errori" ... credo proprio che siamo noi la manica di skizzati
cmq complimenti x il 40... io ho preso 35... ma nn mi interessa + di tanto. ciao
![]()
"quando crederai che tutto il mondo abbia torto e tu ragione, allora voltati a riconosci i tuoi errori" ... credo proprio che siamo noi la manica di skizzati
cmq complimenti x il 40... io ho preso 35... ma nn mi interessa + di tanto. ciao
![]()
vabbe' dai 35 mica malaccio...Te la giochi bene all'orale,e poi in finale sticaxi!Non cambiera' il corso dell'esistenza.
Ore 3.50 finisco gli otto canti di Dante I,III,VI,XI,XV,XVII,XXVII,XXXIII...Testo+riassunto +commento...Ora ho necessita' di dormire!
Complimenti per il 40!!!
Io presi 43 che sommati ai 20 crediti e ad un buon orale mi hanno portato al 100(mi erano pure avanzati 3 punti della commissione).
Soddisfazione?Un po' forse però poi le cose importanti sono altre...studia che dopo l'orale è li che cominciano le cose...![]()
Esatto roccia,ancora sono protostudente!
Dopo aver constato con piacere che Pavel è vivo andiamo a scrivere i mie insensati allenamenti.Il tempo e' agli sgoccioli,inutile programmare qualcosa che non rispetterei,i pesi sono calati il mitico 150/140/200 sarà ormai distrutto.Forse ho guadagnato un po' di tecnica nello squat,ma giusto questo.D'altronde era previsto,una pausa dopo il russo e' d'obbligo,e' psicologicamente massacrante.Pero' funziona,caxo se funziona!
DORSO/SPALLE
r:1'
Lat machine inv. 4X4@80Kg
Pulley 3X8@60Kg
Dorsey machine(tipo rematore alto) 2Xmax
Lento avanti 8-4-6/40/45/40
Alzate lat. 3X10@10Kg
20'corsa vel 7(il tappetto s'e' risettato da solo,è posseduto!)
10'camminata vel 6
NOTE:
Almeno l'aerobica funziona!mi faceva malissima il fianco destro,non chiedetemi cosa fosse,tanto non mi interessa.Voglio morire ignaro.
Ci sono commenti sull'allenamento?9 serie e 6 serie.Sarà (forse) utile,ma ormai sono immerso nel nichilismo cosmico!
P.S. : Lo studio notturno è fenomenale,stamattina ricordavo tutto,ed ero molto fresco dopo le mie brave 6ore di sonno!
-Luigi-
Ed eccoci al giorno in cui Roma è in festa!
Ormai il mio diario dovrebbe chiamarsi "diario aerobica di triplo!"...Alla fine riporterò delle domande per somo/tatt o chi vorrà rispondere!
Corsa 17'
Camminata 18'
Dolore assurdo al fianco destro,l'afa(11.45\12.20!!!),il pezzo che mi mancava per raggiungere 3min,mal di gola e allergia.E mi sono fermato 3min prima del dovuto.In realtà non è nulla di grave,pero' domani sono propenso a non correre,un giorno di riposo o di lunga camminata mi farà bene!
Ora le domande per chi vorrà/saprà rispondermi,sono cosciente che non state al mio servizio eh,solo che sull'aerobica si trovano tante caxate in giro:
Alla fine di questa settimana avrò fatto 12sedute ad intensità crescente.Sento la fatica dopo i 13' circa.Ora avevo pensato di farmi una settimana di corsa di 30',ma non so' se ne saro' in grado.E' davvero pesante!
1)Dopo questa settimana cosa dovrei fare?
2)Tra quanto mi consigliate di inserire qualche tecnica specifica per aumentere l'intensità?
3)Ho letto 1articolo sull'importanza del tempo run.Che in poche parole è quello che fa somo,o piu' semplicemente giocare a calcio!Si dice che sia il miglior modo per consumare grassi.E' vero?Dovrei sperimentare su me stesso?
ths
-Luigi-
oddio sto' ancora sudando!Dopo la doccia!!!e il post!!!!
Tanto per vedere...
Basale 2000Kcal
Fabbisogno 3800Kcal.
Ora io dubito di assumere piu' di 3800Kcal al giorno!ma allora che succede?!Non ci capisco una mazza.Il mio corpo sembra funzionare al contrario!
Ultima modifica di [Triplo]; 29-06-2006 alle 02:30 PM
Ti dico cosa faccio io...mio fratelllo ha cominciato a correre a maggio io da 2 volte...adesso riesco a correre per circa 12 minuti...poi torno in marcia a passo veloce...
Devi continuare a progredire di volta in volta...oggi io ad esempio cerco di correre oltre i 12 magari per 15,20 se riesco poi torno a piedi....quando arrivi a 30' abbondanti e ancora ai fiato...comincia a fare un anello per tornare a casa di corsa...poi da li man mano allunga l'anello.
Quando riuscirai a fare questo...avrai fiato,perso grasso,e magari se ci mangi bene potrai concederti qualche sgarro in più.
L'importante però è che poi non fai come tutti che d'inverno lasciano...magari riduci ma almeno 1 volta a settimana vacci sempre.
Foto....Ditemi che ne pensate!e quali sono i miei principali punti deboli,in qsto periodo mi dedico al fisico(si fa per dire)!!!Dalle precedente foto vedete differenze?(sezione apposita,ma le avete viste tutti)
http://www.savefile.com/files/8216208
Segnalibri