Orsù,è il momento di pigiare sul pedale.Correre e arrivare dove volevo.Sono usciti i risultati degli scritti.Ho preso 40 su un massimo di 45.Sommando questi ai miei crediti scolastici posso aspirare ad un sano 98.A me sembra inutile,poiche' non mi cambia granchè visto che non sarà 100.Però,ci stara' un professore che mi ha messo poco ad una prova scritta,ed è lì che scatta il moto d'orgoglio!Mi ero ripromesso solo di prendere il massimo all'orale.Devo farcela.Anche per un 98!(che non mi cambia la vita però sarebbe una battaglia vinta)

Aerobica:
20'Corsa
10'Camminata per ritornare a casa

NOTE:
La fatica si è fatta sentire solo verso il 13\15esimo minuto,quindi il fiato sta leggermente migliorando.E' superfluo dire che miglioramenti fisici non se ne vedono .Ma è anche "poco,troppo poco" che corro![la citazione era gratuita]

Adesso mi aspettano 8canti del Paradiso.Tutti in un oretta o poco più,ho comprato una sottospecie di bignami,che ovviamente sara' utile per sapere cosa ci sia scritto,pero' dovro' approfondire l'odiata filosofia tomistica/aristotelica.

"che solo amor e luce ha per confine"

P.S. Vi vorrei far notare che su bbhmnp non abbiamo diari di bbers.Ci sono soltanto PL o principianti,che cmq attuano molti principi dei PL!Non c'è nessuno che si impanica perchè l'addome è coperto ma lottiamo tutti per raggiungere(impresa x me impossibile)Paolino nei suoi pesi.E poi il diario di Somo sembra un trattato di biomeccanica pesistica,quello di Vieri poesia in prosa,quello di Tattoos un sommario dello scibile umano,quello di Roccia il diario di un alieno che facendo allenamenti diversi dal diverso raggiunge risultati strepitosi,nel mio ogni tanto mi chiudo sulle mie scoperte che sembrano chissà che cosa...Insomma o è il mondo ad essere folle o ci siamo proprio trovati!