Belle braccia, soprattutto la linea di marcatura del tricipite a braccio flesso!
Belle braccia, soprattutto la linea di marcatura del tricipite a braccio flesso!
grazie mille matteinn!![]()
... Da brava incompetente ti fo i complimenti!
Cioè non ci capisco na mazza di tecniche d'allenamento, diete, carichi e scarichi... mah! Io guardo il risultato!![]()
No vabbè a parte gli skerzi... Complimentoni! Ce l'avessi avuto io un fidanzato 14enne così... Invece avevo... vabbè non centra nulla, non qui almeno!
Una curiosità: ma a 14 anni cosa ti porta a chiuderti in una palestra, cioè capisco che ti piaccia ma... boh ma che so calcio, nuoto, rugby boh non sarebbero più "naturali" x la tua età? Non so se me sono spiegata bene![]()
xiau!
imagit quanti anni hai?
kick l'investigatopeOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
ahahah lolOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
xke lo vuoi sapere?!
Cmq 19....
Si si hai ragione, però... Ehm... Ormai ho iniziato ad affrontare i problemi da solo, e non amo molto gli sport di squadra... A costo di sembrare scemo: mi piace sempre avere il controllo su ogni cosa che faccio!Originariamente Scritto da imagit
E poi non so questo della palestra è una cosa che sognavo da un po di anni, poi l' 11 ottobre sono andato per la prima volta ad allenarmi... Hehe... E poi vengono anche alcune mie compagne in palestra (le anoressiche che cercano di perdere chili e farsi venire il culo alto) ed è comunque un modo per passare bene il tempo...
Inoltre in palestra conosci gente più grande, e io sto più con gente più grande che coetanea, i miei amici 14enni sono tutti troppo piccoli di testa!
p.s. magari avessi qualche tipa che mi dicesse "hai un bel fisico" e che non incontri solo al mare![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 25-08-2006 alle 04:01 AM
Segnalibri