beh innanzi tutto secondo me la foto dimostra che il seno, a mio parere, va bene così! insomma a me piace così!

qll che voglio dire pero' è che mi sono venuti dei dubbi riguardo al fatto che con degli esercizi si possa veramente migliorare la situazione di un seno...

ho effettuato delle ricerche è ne ho trovato in parte conferma riporto qlcs:

"Il seno non contiene fibre muscolari, è composto da tessuto adiposo e connettivo con una importante componente ghiandolare.
Il suo aspetto e la sua consistenza sono dovuti, oltre alla quantità dei suddetti tessuti che ne determinano forma e dimensioni, prevalentemente alla elasticità della cute che lo riveste. Più sono giovani ed elastici i tessuti e la pelle, più florido e bello appare il seno."

tuttavia....

"Sotto il seno sono presenti i muscoli pettorali (grande e piccolo) che costituiscono la sua base d'appoggio sul costato."

quindi...

"Si deduce che non esistono esercizi di ginnastica che possano rassodare o modificare direttamente la forma dei seni, ma ci sono esercizi che, modificando la postura del corpo possono influire indirettamente anche sull'aspetto dei seni."

ma....

"Tuttavia molti sostengono che poiché i m. pettorali sono situati sotto i seni, sviluppando espressamente questi muscoli, in particolare il Gran Pettorale, sia possibile aumentare e/o sollevare i seni, migliorandone l'aspetto."

per ulteriori informazioni riporto il sito: http://www.palestraincasa.it/italian...stica-seno.htm

cmq per gli esercizi per il gran pettorale chiedi agli esperti o fai una ricerca sul forum!