Capito.. Si in effetti..
Cmq non sono un granchè di panca piana..
Non faccio 45 kg, ma non è che sia tanto forte in quell'esercizio (tre mesi fa facevo 70 kg più bilancere x otto ripetizioni) ora non so esattamente..![]()
![]()
Cmq mi piaciono più i manubri!!![]()
![]()
Capito.. Si in effetti..
Cmq non sono un granchè di panca piana..
Non faccio 45 kg, ma non è che sia tanto forte in quell'esercizio (tre mesi fa facevo 70 kg più bilancere x otto ripetizioni) ora non so esattamente..![]()
![]()
Cmq mi piaciono più i manubri!!![]()
![]()
Segnalibri