Beh, comunque ho visto le foto e devo dire che sei già abbastanza "bestia" (nel senso buono del termine, eh).
Beh, comunque ho visto le foto e devo dire che sei già abbastanza "bestia" (nel senso buono del termine, eh).
eheh ti ringrazio....ma appunto una cosa che odiavo leggendo il b.i.i.o....oltre a cmq delle buone informazioni secondo me presenti, è che dal libro devo quasi partir dall'idea che ho mille limiti di recupero, che non ho grosse grosse capacità, che son destinato a questo o quello....che rientro in una fascia o quell'altra....cioè son cazzate... con tutto rispetto ....non mi sento appartenere a nessuna classe e non voglio credere in nessun limite genetico, seppure esisterà, io voglio lavorare al meglio che posso dando tutto quello che posso, per questo vi ringrazio per la vostra preziosa presenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sembra che il B.I.I.O. abbia molti sostenitori qua dentro...
In ogni caso è vero quel che dici. Gli hardgainer sono ormai una specie protetta dal WWF ed acclamata come mascotte del Forum (Simrulez).
Però, questo non toglie che, nonostante le reazioni individuali agli stimoli, uno non debba programmare, no ?
No appunto sono D'ACCORDISSIMO su questo, e infatti è per questo che ho "partorito" questo post. Sicuramente un filone dobbiamo seguirlo, poi marciandoci sopra ci lavoreremo per ottimizzare tutto....
In fondo, come ho letto in vari posti sul forum, hardgainer lo è chi lo crede, tiriamo fuori sta ***** di bestia che abbiamo tutti, ma con testa e umiltà. Pace![]()
![]()
Segnalibri