Anche io ho lo stesso identico problema! X caso anche a te è rimasto un pò di adipe nella zona bassa del pettorale?
Anche io ho lo stesso identico problema! X caso anche a te è rimasto un pò di adipe nella zona bassa del pettorale?
probabile..
si, proprio la pelle rilassata mi è rimasta che si vede sopratutto quando sono piegato... sopratutto nella zona bassa dell addome.
Oggi un istruttore della palestra mi ha consigliato di eliminare pane,pasta,riso e alcool; e di fare corsa a 6.5km/h per almeno 45-60 minuti 3-4 volte a settimana.
Pasta e riso quasi mai li mangio e come pane mi faccio 2 fette a pranzo ogni tanto e a colazione 3 fette biscottate integrali. alcool.... qlc birra nel week end.
Cercavo conferma nel tipo di attività aerobica, prima io correvo a 9-10 km/h e lui invece mi dice max a 7.... confermate questa teoria???
Anche il mio istruttore mi ha consigliato di tenere bassa la velocità... di modo da utilizzare una camminata molto veloce senza però correre!
In assenza di apparecchiature che Ti segnalano la Frequenza Cardiaca (cardiofrequenzimetri) un buon modo empirico per capire se si è in fascia lipolitica è quella di parlare. Se si può parlare senza il fiatone va bene.![]()
7km/h mi sembra buona come velocità, per i più allenati anche 9...
io sono un fan dell' interval training... xò nn so quanto serva x dimagrire... cioè... su di me funziona ma quando corro mi faccio almeno un 25/30km a settimana e sfido io a nn dimagrire...
![]()
Segnalibri