bella trovata...il barbiere "artico"
MA troppo facile Zio Vieri, dice "sbarbato" quindi presuppone che la barba gli cresca.....mannaggia !!!!
bella trovata...il barbiere "artico"
MA troppo facile Zio Vieri, dice "sbarbato" quindi presuppone che la barba gli cresca.....mannaggia !!!!
il barbiere non si rade, si depila la faccia![]()
!!!
ma chi sono!!!!!!!![]()
Orsù,è il momento di pigiare sul pedale.Correre e arrivare dove volevo.Sono usciti i risultati degli scritti.Ho preso 40 su un massimo di 45.Sommando questi ai miei crediti scolastici posso aspirare ad un sano 98.A me sembra inutile,poiche' non mi cambia granchè visto che non sarà 100.Però,ci stara' un professore che mi ha messo poco ad una prova scritta,ed è lì che scatta il moto d'orgoglio!Mi ero ripromesso solo di prendere il massimo all'orale.Devo farcela.Anche per un 98!(che non mi cambia la vita però sarebbe una battaglia vinta)
Aerobica:
20'Corsa
10'Camminata per ritornare a casa
NOTE:
La fatica si è fatta sentire solo verso il 13\15esimo minuto,quindi il fiato sta leggermente migliorando.E' superfluo dire che miglioramenti fisici non se ne vedono.Ma è anche "poco,troppo poco" che corro![la citazione era gratuita]
Adesso mi aspettano 8canti del Paradiso.Tutti in un oretta o poco più,ho comprato una sottospecie di bignami,che ovviamente sara' utile per sapere cosa ci sia scritto,pero' dovro' approfondire l'odiata filosofia tomistica/aristotelica.
"che solo amor e luce ha per confine"
P.S. Vi vorrei far notare che su bbhmnp non abbiamo diari di bbers.Ci sono soltanto PL o principianti,che cmq attuano molti principi dei PL!Non c'è nessuno che si impanica perchè l'addome è coperto ma lottiamo tutti per raggiungere(impresa x me impossibile)Paolino nei suoi pesi.E poi il diario di Somo sembra un trattato di biomeccanica pesistica,quello di Vieri poesia in prosa,quello di Tattoos un sommario dello scibile umano,quello di Roccia il diario di un alieno che facendo allenamenti diversi dal diverso raggiunge risultati strepitosi,nel mio ogni tanto mi chiudo sulle mie scoperte che sembrano chissà che cosa...Insomma o è il mondo ad essere folle o ci siamo proprio trovati!
"quando crederai che tutto il mondo abbia torto e tu ragione, allora voltati a riconosci i tuoi errori" ... credo proprio che siamo noi la manica di skizzati
cmq complimenti x il 40... io ho preso 35... ma nn mi interessa + di tanto. ciao
![]()
vabbe' dai 35 mica malaccio...Te la giochi bene all'orale,e poi in finale sticaxi!Non cambiera' il corso dell'esistenza.
Ore 3.50 finisco gli otto canti di Dante I,III,VI,XI,XV,XVII,XXVII,XXXIII...Testo+riassunto +commento...Ora ho necessita' di dormire!
Complimenti per il 40!!!
Io presi 43 che sommati ai 20 crediti e ad un buon orale mi hanno portato al 100(mi erano pure avanzati 3 punti della commissione).
Soddisfazione?Un po' forse però poi le cose importanti sono altre...studia che dopo l'orale è li che cominciano le cose...![]()
Esatto roccia,ancora sono protostudente!
Dopo aver constato con piacere che Pavel è vivo andiamo a scrivere i mie insensati allenamenti.Il tempo e' agli sgoccioli,inutile programmare qualcosa che non rispetterei,i pesi sono calati il mitico 150/140/200 sarà ormai distrutto.Forse ho guadagnato un po' di tecnica nello squat,ma giusto questo.D'altronde era previsto,una pausa dopo il russo e' d'obbligo,e' psicologicamente massacrante.Pero' funziona,caxo se funziona!
DORSO/SPALLE
r:1'
Lat machine inv. 4X4@80Kg
Pulley 3X8@60Kg
Dorsey machine(tipo rematore alto) 2Xmax
Lento avanti 8-4-6/40/45/40
Alzate lat. 3X10@10Kg
20'corsa vel 7(il tappetto s'e' risettato da solo,è posseduto!)
10'camminata vel 6
NOTE:
Almeno l'aerobica funziona!mi faceva malissima il fianco destro,non chiedetemi cosa fosse,tanto non mi interessa.Voglio morire ignaro.
Ci sono commenti sull'allenamento?9 serie e 6 serie.Sarà (forse) utile,ma ormai sono immerso nel nichilismo cosmico!
P.S. : Lo studio notturno è fenomenale,stamattina ricordavo tutto,ed ero molto fresco dopo le mie brave 6ore di sonno!
-Luigi-
Ed eccoci al giorno in cui Roma è in festa!
Ormai il mio diario dovrebbe chiamarsi "diario aerobica di triplo!"...Alla fine riporterò delle domande per somo/tatt o chi vorrà rispondere!
Corsa 17'
Camminata 18'
Dolore assurdo al fianco destro,l'afa(11.45\12.20!!!),il pezzo che mi mancava per raggiungere 3min,mal di gola e allergia.E mi sono fermato 3min prima del dovuto.In realtà non è nulla di grave,pero' domani sono propenso a non correre,un giorno di riposo o di lunga camminata mi farà bene!
Ora le domande per chi vorrà/saprà rispondermi,sono cosciente che non state al mio servizio eh,solo che sull'aerobica si trovano tante caxate in giro:
Alla fine di questa settimana avrò fatto 12sedute ad intensità crescente.Sento la fatica dopo i 13' circa.Ora avevo pensato di farmi una settimana di corsa di 30',ma non so' se ne saro' in grado.E' davvero pesante!
1)Dopo questa settimana cosa dovrei fare?
2)Tra quanto mi consigliate di inserire qualche tecnica specifica per aumentere l'intensità?
3)Ho letto 1articolo sull'importanza del tempo run.Che in poche parole è quello che fa somo,o piu' semplicemente giocare a calcio!Si dice che sia il miglior modo per consumare grassi.E' vero?Dovrei sperimentare su me stesso?
ths
-Luigi-
Segnalibri