Ciao IronPaolo
Il tuo discorso è molto interessante
però un punto non lo condivido pienamente
Ma scusa la volta dopo le fibbre non dovrebbero essere più forte perchè si sono adattate al carico?Originariamente Scritto da IronPaolo
Insomma da quello che ho capito io le fibbre dopo che subiscono un forte stress tendono a crescere e diventare più forti in modo da prevenire un futuro stress simile, infatti il metodo migliore per ipertrofizare le fibre è quello di non farle mai adattare al lavoro che svolgono aumentando il carico o dandogli altri stimoli.. Le mie sono solo suposizioni, datemi qualche delucidazione in merito..
Ciao



Rispondi Citando
Segnalibri