in c.ul.o alla balena!!!
in c.ul.o alla balena!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
![]()
la spacco sta balena!!! eheheh grazie
![]()
![]()
se usi una bilancia e ti da dei valori, allora stai pur tranquillo che la % è molto di meno.
Continua così![]()
e spero eheh, anche se ti dico, non voglio troppo stressarmi su valori e non valori, tempo al tempo, chiaramente la voglia di diventare power all'istante è forte eheh ma son del parere che ogni cosa per esser apprezzata va sudata quindi va bene così, giorno per giorno su sti ***** di pesi![]()
![]()
cmq grazie davvero per l'incoraggiamento, motore, tuo e degli altri, fa sempre piacere riceverli e leggerli con umiltà.
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tieni duro e facci vedere chi sei!![]()
mi sono impuntato fratello, ora faccio ciò che ho sempre voluto e niente me lo impedirà (brutte storie passate)... grazie e buon wo a tutti!!!!!!
grazie, altrettanto!!!Originariamente Scritto da heerokeem
§#a [
#
Complimenti, gran fisico!
Si vede che le basi c'erano gia e stai solo a ricostruire...
Come consiglio ti direi di magari lavorare di piu i bracci...
Continua cosi e divenerai molto grosso! ciao aspetto altre foto![]()
grazie KingBalez mi fa molto piacere il tuo post....si le braccia son sempre stato il mio debole porca******* anche quando feci pesi una vita fa (ma era tutt'altra cosa che ora) quindi spero pian piano di migliorarle...penso che posterò nuove foto fra circa 3 mesetti, sperando in qlc progresso, intanto continuerò a ruggire nella mia mitica palestra underground!!!
Grazie ancora e buon lavoro anche a te che bestia lo sei già eheheh![]()
![]()
Ma qualcosa mi dice che ste foto ci impressioneranno a tutti!Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
Cmq come ti invidio per la palestra, anchio vorrei tanto potermene fare una a casa, anche piccola,brutta, zozza, ma per ora non ho proprio possibilità di farlo...
![]()
Ciao conto su di te per le prox foto, le voglio Devastanti!!!
Grande King! Non ho visto che mi hai scritto qui sorry!!! Dai fra un mesetto posto qlc foto, mi sento un attimo migliorato, ormai faccio l'inimmaginabile perchè ciò avvenga
Rispetto a quando ho postato le foto ho avuto ottimi miglioramenti di forza soprattutto, il curl con manubri ero fermo da tempo a 14kg sono passato a 20 e più (grazie a fifty!), il lento avanti (ho avuto problemi con le spalle in passato) dai 48 chili scarsi delle foto ora son sopra i 60, non un pesone ma son contento...e il resto segue a ruota
Si son contento della palestrina che ho fatto, è un locale 5x6 circa, piccolo ma con un bel rack in mezzo e tutto quanto serve a fare pesi sul serio, ho letto che ti alleni in svizzera, se passi dal locarnese fammi sapere![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
continua cosi...sei abbastanza grosso...potresti iniziare a definirti!!!!!!!!!!!!![]()
figa non mi son definito fin'ora di certo non inizio a settembre eheheh
cmq la definizione non m'interessa, io voglio diventare una vacca da combattimento, un toro d'assedio, uno sbabbaro inferocito uahaha
cmq grazie per aver visitato le mie foto![]()
heero
smilzo
scusa??
![]()
![]()
![]()
heero
Segnalibri