non mi alleno a casa ma se avessi le attrezzature e lo spazio lo farei.
cmq the animal sei sempre convinto ke si alleni un gruppo una sola volta a settimana?
non mi alleno a casa ma se avessi le attrezzature e lo spazio lo farei.
cmq the animal sei sempre convinto ke si alleni un gruppo una sola volta a settimana?
Straquoto kick, i 3 sono indispensabili per un buon back, trazioni con sovraccarico "must-issime" io le chiamo RED BULL perche ti fanno mettere le aaaaliiiii![]()
hahahhehehha grande impreza...lol
loooool quoto!!Originariamente Scritto da Impreza
ciao Impreza ci si rivede!!!
Ciao Andrea, mitico Andrea....Sei tu ,VERO ??? (che figura se non è lui, ma lo stile è molto simileOriginariamente Scritto da whitecrane
)
eh io purtroppo non posso quotarti xche' le trazioni che faccio io le faccio sull'ultimo piolo dello squat rack e siccome io sono 1,88 e il bilanciere è a circa 1,60 da terra devo poggiare i piedi sulla panca, e anche se ho l'umilta' di smettere la serie quando mi accorgo di aiutarmi troppo con le gambe questo ruba molto comunque...sto sempre cercando una stazione dip/trazioni usata dal mio rivenditore di fiducia (dove vengono versati attrezzi di 2 mano) ma quando mi avvicino o l'hanno gia venduta oppure "tel'avevo conservata ma l'ha venduta quell'altro commesso"... AZZ!!!Originariamente Scritto da Impreza
![]()
...e una barra isometrica ?
L'HO PIEGATA IN DUEEEEEEEEE!!!!!!!!!(PESO CIRCA 95 KG)Originariamente Scritto da tattoos
Ammazza ! E' la prima volta che sento una fine così ingloriosa per una barra...![]()
Devi averla comprata da PostalmarketIo ne ho regalata una al mio amico dentista greco che l'ha messa in una porta dell'ambulatorio
E' un orso di 120 kg. pelo e camice compresi, ma la barra è sempre lì, dritta e vegeta
![]()
Segnalibri