ok capito. allora in tal caso rettifico...l'allenamento che hai postato (ma che tu non segui) non mi piace. spero tutto proceda come speravi...quì attendiamo foto del prima e dopo ;-) ciao lalla
ok capito. allora in tal caso rettifico...l'allenamento che hai postato (ma che tu non segui) non mi piace. spero tutto proceda come speravi...quì attendiamo foto del prima e dopo ;-) ciao lalla
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Ciao Lalla, qui fa un caldo assurdo, allenarsi è molto difficile, ma non mollo.Oggi all'ora di pranzo c'erano 41 gradi...Buon allenamento!
ciao ale,anke qui fa un caldo strepitoso,umido. E' proprio una tortura,ma resistiamo
lalla
Mi dicevi che stai terminando la definizione.Come ti vedi? Sei soddisfatta?Come la stai facendo, hai aumentato il numero di ripetizioni e abbassato il peso?
ciao ale
a me va tutto bene,spero anke tu.
sono soddistatta dei miei sacrifici e non vedo l'ora che sia settembre x fare massa. adesso sono ad una % bassa di massa grassa e mi sento bene così.
nelle ultime settimane ho usato un forte termogenico che mi ha aiutato nello stadio finale. probabilmente continuerò a xdere ancora peso.
x evitare di bruciarmi i muscoli sto facendo un carico di creatina e glutammina,x 10 giorni. ogni tanto mi faccio 1/2d'ora di cardio,quando non ho nulla da fare..
tuttavia la forza è rimasta anzi è aumentata ...
buona estate un bacione
che termogenico hai usato tanto x curiosità? (io nn uso integratori ma alcuni miei amici/compagni di allenamento si e sono curiosi come scimmie... )
grazie in anticipo![]()
non è un vero e proprio termogenico, bensì un farmaco. capirai che non posso citartene il nome.Originariamente Scritto da kickboxer_87
ps: l'unico effetto negativo l ho postato sulla sezione femminile!
Termogenico con questo caldo?? la pressione come ti va??
Segnalibri