Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
c'è un motivo particolare per cui hai deciso di non allenare in alcun modo la forza e vuoi solo concentrarti sullo sviluppo della resistenza all'acido lattico?
quanto dovrebbe durare questo allenamento?
(se dura 1-2 settimane allora può quasi avere un pò di senso, in caso contrario brucialo)

la dieta mi sembra alla ricerca spasmodica di accumulare proteine su proteine, neanche ti facessi di nandrolone..bah.
ciao somoja grazie x il post.
io continuo ad allenare la forza (3*3) e la resistenza (3*12)
x fortuna che avevo premesso che quello non è il mio allenamento
la mia dieta e il mio programma sono sparsi x il diario..
credo sia un allenamento basato principalmente sul dimagrimento. è spezza-fiato, ma nettamente meno struggente di un allenamento concentrato sulla forza e fatto x bene. mi è capitato di assistere alla sessione delle gambe, effettivamente ci vuole molto fiato e molta resistenza,considerato anke un solo minuto di rec.
non saprei dirti, xò,la durata. non credo molto tempo,al 1 mesetto. in termini muscolari sono convinta che sia un allenamento privo di risultati.
x quanto riguarda la dieta, forse ti contradico un pò. considerato il basso apporto di carbo e di grassi, 2gr quasi * kg di pro non sono molti. giusto x arrivare al giusto apporto di calorie giornaliere.

saluti
lalla