[.-%-]Originariamente Scritto da aleyuri
[.-%-]Originariamente Scritto da aleyuri
bene ale, i pesetti salgono, vero?
Si Somo i pesetti salgono, sono molto determinata, ora che sono abbronzata poi, il fatto di non vedere più quelle 2 fastidiose righette sotto i glutei, mi dà una carica maggiore...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
miracoli dell'estate !
eh le donne subiscono una metamorfosi nella stagione calda!
poi ti ritrovi in inverno fidanzato con una racchia!(scherzo eh!)
hei ciao ale!
comply x tutto!
lalla
...più che altro in estate mi sembra che le ragazze escano da una specie di letargo... ne vedi a migliaia... OVUNQUE![]()
... quanto mi piace l'estate!!!
![]()
forse le vedi di + xkè sono + svestite!Originariamente Scritto da kickboxer_87
Somo???!!!Fai dell'ironia sulle mie righine?Non ci provare sai...Comunque è vero, molte ragazze d'estate iniziano a curarsi di più e poi comunque l'abbronzatura, non dico che fa la differenza, ma fa molto...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
credo che il più lo facciano gli ormoni imbizzariti dei maschietti....
(tranne riccio.80 che x una disfunzione è così "ormonale" tutto l'anno)
Ero in ritardo, sono uscita da lavoro alle 17 e non avevo fatto in tempo a fare lo spuntino normale, così sono arrivata a casa e in frigo ho trovato le famose sardine, quelle del mare, ancora!!!!!!!! Comunque le ho mangiate e siccome faceva caldo e avevo bisogno di energia mi sono mangiata anche un cucchiaino di miele che era la cosa più a portata di mano, Lo so, abbinamento bizzarro, ma in casi disperati ci sta tutto!!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
Segnalibri