Caro Gigi, sono proprio felice di questa Tua scoperta. Continua e progredisci in questo mondo da scoprire, Ti prego.
Ti consiglio di leggere "La storia della filosofia occidentale". Opera ineguagliabile.![]()
![]()
Caro Gigi, sono proprio felice di questa Tua scoperta. Continua e progredisci in questo mondo da scoprire, Ti prego.
Ti consiglio di leggere "La storia della filosofia occidentale". Opera ineguagliabile.![]()
![]()
Gia' fatto...Qualcosa di "superiore".Forse poteva dedicare qualche pagina in piu' a Nietzsche e non liqidarlo dicendo che la sua è una filosofia che crea dissensi.(ma io sono di parte per l'oltre-uomo è possibile)
che opera di Russell mi consigli?
"Perchè non sono Cristiano".Perfetta in ogni suo punto.Il resto è piu' tecnico,ovviamente non le ho lette tutte,ma conoscendo un po' gli argomenti un po' la produzione devo dire che dopo la lettura di quel libro ho ammesso la genialita' di quell'uomo.
Sezione(di mexda)
Panca con arco 4X6@90Kg
Panca senza arco 5-5@90Kg
Croci PI 3X8@20Kg
Squat 2X6@80Kg___botto
20' corsa vel 8.0
5' camminata vel 6.0(poi il tappeto e' entrato in sciopero)
5' di bike
NOTE:
Stavolta ho davvero preteso troppo.Le gambe erano pesantissime e non potevano reggere lo squat,inoltre la panca mi aveva devastato ben bene era almeno un mesetto che non la facevo.Ho programmato male dai,un errore grossolano di voler fare tutto insieme per avere tutto e subito.BIsogna invece continuare con lo scopo che mi sono prefissato ora.Togliere grasso e migliorare il fiato.I pesi o pl o chi per loro per adesso vanno messi un pochino da parte!
__Mea Culpa___
Ma che è, Gigi, sei ritornato alle Fullbody...?![]()
Sarebbe stato interessante un dialogo Bertrand Russell Vs. Aristotele o magari Russell Vs. Pitagoranon solo per la vivacità intellettuale, ma per la sorpresa che desterebbe l'incredibile capacità speculativa tutt'altro che "obsoleta" degli antichi, che con meno strumenti e meno strade battute alla spalle, l'idea che il pensiero matematico (esoterico) fosse alla base del pensiero filosofico l'hanno messa sul piatto oltre un paio di millenni prima.
![]()
CIao carissimi!
Nonosquat/panca funzionava...Quando mangiavo come no sfonnato e riposavo parecchio.Ora tutto è piu' frenetico!
Gia' Vieri sarebbe stupendo assistere a dei dialoghi di quel tipo!Un bellisimo dialogo di Russel è quello contenuto proprio in perche' non sono cristiano con Compleston,ma Aristotele si sarebbe difeso molto molto molto meglio!
Io per esempio ho sempre sognato un dialogo G.Bruno/Nietzsche.Oppure Nietzsche/S.Agostino.Il primo per vedere la filosofia perfetta,il secondo per sadismo :d
Segnalibri