Devo ammettere che il caldo mi ha colpito e affondatoGli anni passati mi allenavo entro mura di pietra e l'afa pur grande era gestibile, ora nel solarium tutto vetri, che d'inverno è uno spettacolo, ora nonostante le peanti tende di cotone bianco e il grosso climatizzatore...la temperatura e l'umidità sono insostenibili. L'ultima volta ho fatto squat con una pezza umida sulle spalle nude perchè la barra mi scottava letteralmente come fosse una pentola
![]()
Qunado venerdì è stato il momento di un 6x3 di stacco con 130 e rotti chili, ho fatto un due per tre e poi o mandato tutto all'inferno perchè vedevo le bollicine bluPoi col senso di colpa o arraffato un manubroio da 32 kg. e cio ho fatto il rematore col ginocchio su panca in 3x8 ma quando ho tentato di fare panca stretta, la "panca" era così calda che ho mollato tutto definitivamente!
Oggi fa più caldo ancora se possibile, ma ho avuto un WE per ricaricarmi anche di carbo. Ieri sera ho preparato per me e la famligliola delle mitiche creps alla francese non alla BBuilding! Con tutta la farina il latte le uova e l'olio che occorre, solo lo zucchero ho lasciato stare. Una vera goduria, sono venute uno spettacolo, degno della miglior cucina bretone.
Non sto a descrivere le farciture per rispetto di chi, come me del resto, è ancora a dieta stretta![]()
Oggi quindi, a qualsiasi costo: GHISA!!![]()
Segnalibri