ma in che film l'hai visto? bridget jones diary?
cmq che le calorie non fossero un dato oggettivo non era necessario ce lo spiegasse lui, oltretutto da anni le diete dei dietologi non si basano + sul semplice conteggio calorico ma tengono conto delle reazioni ormonali.. proprio per questo non ho mai visto scritto in una dieta "gr. 150 di pasticcini" ma piuttosto "gr. 80 pasta\riso, gr 100-150 pollo, etc.."
però non dica che 3gr di pasticcini fanno prendere 1.5kg di adipe, e che si può mangiare 10kg di pollo in un pasto dimagrendo.. mi vien da ridere.
che i grassi non facciano ingrassare, lo ringrazio, ma lo invito a fare un salto nella sezione Alimentazione
lo diciamo da una vita.. ma non mi venga a dire che le fritture non fanno male.
che la mattina mangiare pasta e peperoncino + fetta di carne sia anche corretto dal punto di vista nutrizionale lo sappiamo bene, ma prova a proporlo all'italiano medio, una dieta deve essere anche accettabile.. poi se vogliamo fare per forza gli "strambi"...
insomma, questa gente riesce ad attirare l'attenzione semplicemente perchè la gente non è capace di seguire poche semplici regole di buon senso, quindi è irresistibilmente attratta dalla stranezza, dal miracolo che potrà farle perdere 10kg di grasso mangiando a + non posso.

Segnalibri