scusate ma allora come si spiegano gli esempi di ciccioni dimagriti a suon di pane, burro e nutella???
ci credete senza riserve
non ci credereste nemmeno se vedeste le prove con i vostri occhi
siete divertiti ma non ci credete
curiosi ed incerti
scusate ma allora come si spiegano gli esempi di ciccioni dimagriti a suon di pane, burro e nutella???
ma in che film l'hai visto? bridget jones diary?
cmq che le calorie non fossero un dato oggettivo non era necessario ce lo spiegasse lui, oltretutto da anni le diete dei dietologi non si basano + sul semplice conteggio calorico ma tengono conto delle reazioni ormonali.. proprio per questo non ho mai visto scritto in una dieta "gr. 150 di pasticcini" ma piuttosto "gr. 80 pasta\riso, gr 100-150 pollo, etc.."
però non dica che 3gr di pasticcini fanno prendere 1.5kg di adipe, e che si può mangiare 10kg di pollo in un pasto dimagrendo.. mi vien da ridere.
che i grassi non facciano ingrassare, lo ringrazio, ma lo invito a fare un salto nella sezione Alimentazione
lo diciamo da una vita.. ma non mi venga a dire che le fritture non fanno male.
che la mattina mangiare pasta e peperoncino + fetta di carne sia anche corretto dal punto di vista nutrizionale lo sappiamo bene, ma prova a proporlo all'italiano medio, una dieta deve essere anche accettabile.. poi se vogliamo fare per forza gli "strambi"...
insomma, questa gente riesce ad attirare l'attenzione semplicemente perchè la gente non è capace di seguire poche semplici regole di buon senso, quindi è irresistibilmente attratta dalla stranezza, dal miracolo che potrà farle perdere 10kg di grasso mangiando a + non posso.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 25-06-2006 alle 10:50 PM
ma come flavia ma nn lo sai che puoi mangiare di tutto basta che prendi 2 pillole giorno¬te e dimagrisci 20kg in 2 settimane? e noi ancora qua a farci cefalopippe (citazione da impreza) con 1000 diete
...
dai quei ex-obesi nn sanno neanke chi è quel tizio... vengono pagati x dir balle lo sanno anche i muri
a parte il fatto che i ciccioni del sito (quelli delle foto prima\dopo) non avevano bisogno di una dieta dell'altro mondo per perdere un pò di ciccia... erano palesemente obesi, ripeto, per questa gente sarebbe sufficiente seguire poche semplici regole di buona alimentazione.
come d'altronde abbiamo sperimentato tutti... i primi tempi di riduzione calorica perdiamo rapidamente peso.. meno sei sovrappeso, meno rapidamente dimagrisci.
cmq vorrei vedere Ronnie Coleman tirarsi per l'Olimpia mangiando con Lemme al Mc Donald's!!
UAHUAHUAHUAH
vi immaginate prepararsi per una gara mangiando frittura, e bignè alla crema??
AHAHAHAH
io sarei la persona+felice del mondo!!!!
ormai la frittura non so nemmeno cosa sia e l'ultima volta che ho mangiato una frittata(ad aprile) sono stata male per 2 giorni....![]()
beh, mica tanto felice.. quando mangi sano e sensato per un bel pò di tempo ti rendi conto della differenza, non solo sull'aspetto estetico (che per quanto mi riguarda è la cosa meno importante) ma proprio a livello di benessere ed anche di prestazione atletica
...mha cmq ti dirò
ho provato ha dare un occhiata ad una sua dieta.....ti fa mangiare solo ed esclusivamente proteine mattina pranzo e cena...(condite con olio di oliva)a limite una mattina si e una no ti fa mangiare la pasta....penso sia normale che dimagrisci! ma i reni?il fegato?e poi...in bagno?ci vai dopo un mese..ehehehe
sono le porzioni che sinceramente mi sbalordiscono....da un min 50g ad un max di 1kg.....
certo,assolutamente si!
mangiare pulito è un altro mondo!
certo, mancano un po' di sapori...ma ne vale la pena
veramente non sono daccordo..Originariamente Scritto da flaviacp
mangiare pulito non vuol dire riso+tonno o petto di pollo+ insalata.. sempre e solo.
mi permetto di dire per prima cosa che lemme non è neanche un dottore...
poi se vi è utile io conosco taaante persone che lo hanno seguito e non avevano solo 10 kg da perdere ma molti di +...
chi l'ha seguita è dimagrito notevolmente in poco tempo(anche 10 kg in un mese) ma al mese dopo ha ripreso tutti i kg e anche di +..e si è ritrovata analisi sballate e problemi di salute...una ragazza che conosco è stata anche ricoverata per problemi ormonali...
c'è poco da dire...per dimagrire dieta sana e attività fisica..
baci...
ok, ma che manchino i sapori non credo proprio... anzi, dato che la tavola si arricchisce di tanti ortaggi freschi in più e inoltre cotti in modi naturali, si riscoprono migliaia di sapori che sono sempre stati nascosti..Originariamente Scritto da flaviacp
Riporto...
Avevano a loro disposizione l'unico esperto al mondo in tema di alimentazione e anoressia/bulimia e non ne hanno approfittato per poterne sapere di più. Restano ancorati ai loro concetti stereotipati e fossilizzati nel corso degli anni, nonostante io stia dimostrando con Risultati a dir poco clamorosi che la dietologia classica non abbia capito niente sull'alimentazione. Io sto sconvolgendo e rivoluzionando tutti i dogmi della dietologia classica:
- la caloria altro non è che l'unità di misura dell'energia termica e non ha nessuna influenza sul metabolismo! Non siamo una centrale termica ma un complesso laboratorio biochimico!
- l'attività fisica non fa dimagrire!
- i grassi non fanno ingrassare!
- la frutta e la verdura fanno ingrassare!
e non dico altro per non sconvolgervi!
Sapete cosa dovranno fare i dietologi? Rivedere 70 anni di studi universitari e clinici e ingoiare l'amaro boccone di doversi guardare allo specchio e ammettere: "Non abbiamo capito nulla. Abbiamo perso tempo fino ad oggi". Ma voi davvero credete che abbiano l'onestà intellettuale di ammetterlo? Io ho qualche sospetto. Ma vi assicuro che li costringerò a farlo perchè, ricordatevene, io sono e resterò sempre un Guerriero Libero.
Se qualcuno dovesse ritenere che io sia un presuntuoso, si ricordi che " Il presuntuoso è colui che crede di sapere e non sa. IO SO! "
(dr. Lemme)
Da Paura!! ma non c'è l'arresto per questa gente??
Oggi pomeriggio la Tagli era di nuovo su Rai 2, ne ho visto solo un pezzo. Sbraitava su qualcosa sul togliere il sale etc etc.
Poi c'era una ltra donna dello spettacolo, 60 anni è in evidente sovrappeso ( la conoscete sicuramente ma io non ricordo il nome) dicendo che con i consigli di simona tagli avrebbe perso 5 Kg in 20 giorni e in un mese puntava a perderne 8.
C'era il Dott. Cannella che diceva che il dimagrimento nn si misura con la bilancia ma con la percentuale di grasso. Dicendo che con quella dieta si perdono tessuti magri e liquidi e che nn si fa altro che aumentare la percentuale di grasso corporeo pur diminuendo peso..perchè come sappiamo i liquidi sono nei tessuti magri, nn nel grasso. Tutti lo hanno attaccato dicendo che non doveva buttare giù la signora che era felicissima "e innamorata di se stessa"..che coraggio, povero dottor Cannella.
Segnalibri