bravi ragazzi! che avete intenzione di fare dopo?
io giurisprudenza
bravi ragazzi! che avete intenzione di fare dopo?
io giurisprudenza
41!!!
grande matteinn![]()
grazie! anch'io volevo fare scienze motorie sim, ma poi mi prende lo sconforto a vedere il mio istruttore!Originariamente Scritto da kickboxer_87
io spero tra un 2 anni di poter trovare una palestra dove fare l'istruttore part-time... giusto x poter sperimentare anche su altra gente. xò nn lo farei mai x professione tutta la vita
infatti...Originariamente Scritto da kickboxer_87
io ho gia trovato il mio ex istrutt ne ha aperta 1 da un anno a metà del prox anno ke faccio l'isef seguo qualke cliente!! wow lo farei pure gratis!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
nn per bastardaggine sim ma....tu credi che qlcuno si farebbe seguire da uno come noi che pesa 65/70kg?![]()
è la triste realtà delle palestre.... il posto di lavoro lo prende l'istruttore dopato più grosso, quello che non capisce una mazza di allenamenti abbreviati, di sana alimentazione, del giusto riposo... e così progredisce il mercato degli integratori, della Tecnogym & co. x fare macchine (inutili) sempre più accattivanti, delle riviste di "BB", ecc...
...cmq in 2 anni realisticamente se facciamo le cose xbene possiamo arrivare(almeno) ad hp+2 al 8/9% ... e inizia già ad essere una cosa seria... anche xkè i carichi se ti alleni bene ciclizzando tutto ,visto che siamo ancora all'inizio, schizzeranno su... e vedi che se come biglietto da visita gli porti un fisico massiccio e definito con un max squat sui 180kg ti assumono...
beh Ale quanto peserà? essendo molto basso dubito più di 70-75...Originariamente Scritto da kickboxer_87
cmq io come cliente preferirei uno preparato anke se nn troppo grosso piuttosto ke uno grosso ke spara cavolate e/o ti fa fare solo cavi...
stai scherzando hombre??? ale sarà 165 x 80kg... e avrà 45 o + di braccio
può essere... sul braccio non discuto... ma secondo me nn arriva agli 80. cmq grosso è grosso
...infatti... cmq io x arrivare all'effetto ottico che dà ale devo arrivare a 100kg nn so se rendo
Segnalibri