complimenti fisico da warrior !! fra qlc mese quando sarò come te faremo un contest eheheh![]()
![]()
![]()
complimenti fisico da warrior !! fra qlc mese quando sarò come te faremo un contest eheheh![]()
![]()
![]()
complimenti...da quanto tempo ti alleni???
Ultima modifica di jeykappa; 26-06-2006 alle 01:24 AM
"Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi. Allo stesso modo, potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnold Schwarzenegger
Grazie!Originariamente Scritto da jeykappa
![]()
Mi alleno da parecchi anni ho perso il conto ormai sono secoli.....
Secoli...ben spesi direi!!!!Originariamente Scritto da KingBalez
![]()
![]()
-----
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 28-06-2006 alle 11:58 AM
-------
Ok andro a dare un occhiata!
Moderatori se passate di qua cancellate i 3 mess di leggendario please. Mi ero sbagliato non ho controllato il nome, mio fratello si era appena loggato ed io ho scritto i messaggi col suo nick, li ho editati cosi perche non sapevo come cancellare...![]()
Le foto tirato non sono ancora disponibili allora metto questa, data di un po dopo la gara, in vacanza, mangiando finalmente quel che mi pare e per il puro piacere!![]()
Quando vuoi dove vuoi!Originariamente Scritto da heerokeem
Cmq preferisco le gare di bench
![]()
eheh scherzavo, ho iniziato solo da 5 mesi, cmq trovi le mie foto accanto il tuo post, (ciao a tutti) se vuoi dirmi una tua impressione mi farebbe davvero piacereOriginariamente Scritto da KingBalez
![]()
, nella seconda pagina trovi altre due foto..... grazie warrior
Ultima modifica di heerokeem; 27-06-2006 alle 02:04 PM
-------
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 28-06-2006 alle 11:59 AM
Segnalibri