potresti provare quando nn riesci + a correre "normalmente" (dopo 15' circa quindi)... potresti provare a fare delle "scale" tipo 45" camminata 45" corsa,1'/1', 1'30" etc... così potrai correre molto di + e abituerai il corpo a distanze + lunghe
potresti provare quando nn riesci + a correre "normalmente" (dopo 15' circa quindi)... potresti provare a fare delle "scale" tipo 45" camminata 45" corsa,1'/1', 1'30" etc... così potrai correre molto di + e abituerai il corpo a distanze + lunghe
Continuo ad osservare un pochino i 3X3 modificati e non 2X3 etc etc...
Il primo(ed ultimo)ciclo a % fisse ha dato ottimi risultati,certo un po' troppo lungo,e si creano moltissime aspettative.
Stesso discorso per i buzz/korte,il modificato durerebbe una cosa cm 4mesi(facendolo tutto)non fa per me.Mi annoio spesso e poi non riuscirei a finirlo.
Voglio trovare una bella programmazione,che mi piaccia e sia aderente alle mie esigenze,da iniziare anche domani!!!LA notte e' giovane
![]()
Ho in mente diverse cose.Ma mi rimango si e no 3 settimane prima di uno stop di una settimana.
Proviamo da domani a tre sett questo,da applicare sui 3 es di base,sparsi per le 3 sezioni.
I___6X6 r:2'
II__5X5 r:2'30"
III___4X4 r:3'
E poi o lo stop,o i massimali(che confido di fare al 90%).Sembra non avere un senso ma questa è stata la parte piu' allenante del russo.Il 4X4 poi e' stato devastante.Certo funziona perche' si viene da un periodo di accumulo ma io lo voglio provare anche cosi',nature!
Complementari a piacere.Come sempre 9serie x i muscoli grossi/6 per i piccini.Bisettimanale di panca(come da tradizione) e mono settimanle per lo squat e lo stacco.Ad eccezzioen di un complentare per tutti e due il venerdi'.Lo decidero' nei giorni a venire.
Facciamo le coppie:
PANCA(e petto)+SQUAT+Spalle
STACCO+Dorso+Addome
Panca Stretta+Tricipiti+Compl Sq/St+Bicipiti
Priorita' alle spalle che sono le piu' carenti.Per il petto mi faccio qlc esercizio con manubri+cavi.Con lo stacco ci abbiamo messo il dorso,evitero' il rematore se no poveri lombari,e un addome tranquillo.Poi il nostro caro richiamino di panca e stacco/squat.Ovviamente la panca stretta lo considero' gia' un es x i triceps.Sara' fatto in stile ME.Mentre le alzate di base terranno lo schema suddetto.Il compl. scelto è: BOx squat basso.Su questo ondulazioni di carico in paolo's style.
Scritto in modo decente:
Lunedi'
Panca_6X6
Assistenza petto(4 serie)
Squat__6X6
Mercoledi'
Stacco__6X6
Assistenza Spalle(6serie)
Addome
Venerdi'
Panca stretta(3X2+2X1)tot=5serie
Assistenza triceps(3serie latticide)
Box basso(3XY+3XT....+1XR+....3XT+3XY)
Biceps(6serie)
I recuperi quelli segnati.E in piu' 1\2ora di corsa.I complementari vedranno 1min di recupero o addirittura delle belle ss o il metodo di poliquin!!!Se no rischio di metterele tende in palestra!!Dmn si prova!
Signori ho scoperto la filosofia matematica.E' una delle cose piu' convolgenti del mondo.
E chi c'e' in mezzo!!!??Ma lui!!!!!!!!B.RUSSEL,LAUREATO IN MATEMATICA,FILOSOFIA E PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA!!!!!!(e scusa s'è poco!)
AI primi del 900 mise in ginocchio la matematica con una sua antinomia(a.di Russel)dalla quale ancora non siamo usciti.La matematica si basa su principi indimostrabili,accettati perche' "sembrano" condivisibili ma,non potnedo essere dimostrati,non sono veri.
Mi ha sconvolto!Tanto per darvi un idea...
L'insieme K e' l'insieme degli insiemi i cui elementi non appartengono a se stessi.
Ma k appartiene a se stesso?
Se k appartiene a se stesso vuoldire che i suoi elementi appartengono a k,quindi non fa parte dell'insieme K,poiche' e' condizione necessaria e suff che questo non comprenda i suoi elementi.
Ma se k non appartiene a k,allora appartiene a k,poiche' e' un insieme che non appartiene a se stesso,è quindi k.
Di uan logica e genialita' schiacciante,pensate che uno aveva appena formalizzato una teoria logica,e fu costretto a pubblicare una riedizione per dire che in realta' non c'aveva capito quasi un caxo :d
Caro Gigi, sono proprio felice di questa Tua scoperta. Continua e progredisci in questo mondo da scoprire, Ti prego.
Ti consiglio di leggere "La storia della filosofia occidentale". Opera ineguagliabile.![]()
![]()
Gia' fatto...Qualcosa di "superiore".Forse poteva dedicare qualche pagina in piu' a Nietzsche e non liqidarlo dicendo che la sua è una filosofia che crea dissensi.(ma io sono di parte per l'oltre-uomo è possibile)
che opera di Russell mi consigli?
paradosso di Russell:Originariamente Scritto da [Triplo]
(da wiki, per fare prima...)
""Un villaggio ha tra i suoi abitanti uno ed un solo barbiere, uomo ben sbarbato.
Sull'insegna del suo negozio è scritto "il barbiere rade tutti - e unicamente - coloro che non si radono da soli".
La domanda a questo punto è: chi rade il barbiere?
La risposta che siamo portati naturalmente a dare è "il barbiere si rade da solo".
Ma in questo modo violiamo una premessa: il barbiere rasandosi non raderebbe unicamente coloro che non si radono da soli. Allora viene spontaneo il pensare che il barbiere sarà raso da qualcun altro, ma ancora una volta si viola una premessa: che il barbiere rada tutti coloro che non si radono da soli (per dirla in altre parole, il barbiere se si rade da solo non dovrebbe radersi, se non si rade da solo dovrebbe radersi). Eppure il barbiere è ben sbarbato...""
----Cogito, ergo sum---- Renatus Cartesius
E che mi dite allora dei teoremi indeducibili di Gödel e Cohen ?
Letteratura consigliata: "Gödel, Escher, Bach - Un'eterna ghirlanda brillante" - Douglas R. Hofstadter - Adelphi, 1979.
Soluzione: Il barbiere è di origine Inuit perfettamente glabro, rasa tutti alla perfezione con un rasoio affilatissimo ricavato da un osso di tricheco.Originariamente Scritto da Impreza
![]()
bella trovata...il barbiere "artico"
MA troppo facile Zio Vieri, dice "sbarbato" quindi presuppone che la barba gli cresca.....mannaggia !!!!
Segnalibri