RAGAZZI LANCIO UNA DOMANDA F O N D A M E N T A L E
Come fate ad essere sempre senza un pelo?genetico fortunata o qlc trucco che conosco?Oggi mi sono cerettato,appena prendo un po' di colore faccio una foto x ricordarmi del corpo sotto il vello![]()
RAGAZZI LANCIO UNA DOMANDA F O N D A M E N T A L E
Come fate ad essere sempre senza un pelo?genetico fortunata o qlc trucco che conosco?Oggi mi sono cerettato,appena prendo un po' di colore faccio una foto x ricordarmi del corpo sotto il vello![]()
io sopra sono glabro ma sulle gambe (a parte le tibie--> vedi stacco)sono un orso bruno
aspetto ancora un po' e poi mi ceretto... xò ho PAURA
triplo a te come è andata?
Dopo questa fondamentale questione sollevata vi racconto il mio insensato allenamento.La cosa piu' logica e' stato il tappeto!
Stacco classico r:2' Varie singole+5X1@140Kg
Triceps
Panca stretta 7\6\6@60\70Kg
Cavi strip 3 cambi
Box basso 5X3@60Kg bil bassissimo
Biceps
Curl man. 2X5@18Kg
in SS
Hummer curl 2X10@10Kg
+
Curl cavi cedimento 1 serie
15' Corsa vel 8.0
15' camminata vel 6.0
NOTE:
Non ha logica perche' questo era appunto il periodo di scaxo.Non so' cosa fare!Il mio mentore Paolo mi ha abbandonato,ma per fortuna le parole di somo offrono spunti interessanti.
No a parte gli scherzi è ora di scegliere cosa fare.Il 30 ho l'orale,dopo di che vacanza e palestra.In queste ultime settimane l'allenmanto e' stato un pochino trascurato.
Pero' mi sono concesso il lusso di curare i dettagli,ho capito dove mettere il bil,ho allargato un pochino le braccia e lo "scalino" dei deltoidi e' stato riempito dal bil!
Aerobica:a parte i 5min introduttivi il fiatone e' arrivato verso il 12/13esimo minuto.Segno che sto migliorando,si continua con questo schema x tutta la settimana,come da programma!
Okay tappa1:
Capire precisamente cosa voglio ottenere dall'allenamento da settembre alal prossimo estate.Questa estate ormai cme sezioni e' quasi andata dai,mi impegnero' a dimagrire un po'!!
tappa2:
capire come arrivare allo scopo
tappa3:
formalizzare il tutto
tappa4:
rompere le palle alla gente con i miei post inutili!!
Cmq se qlcn ha la risposta alla mai domanda vi prego ditemelo!Sn troppo curioso!
Non lo so io ho fatto solo petto e pochi peletti che avevo sulla bassa schiena,che mi stavano antipatici.Le gambe non ho idea di come siano...Pero' mi sanno di dolorose,se hai la pelle delicata okki oa sceglere una ceretta buona.(io conta nn posso usare bagnoschiuma aromatizzati x quanto fa schifo l'epidermide :P!!!)
Guarda che ti ricrescno di più...se non sono una cosa del tipo maglioncino lascia perdere...
roccia guarda che è il contrario![]()
? kick? è il contrario cosa?Originariamente Scritto da kickboxer_87
se ti depili, ok i primi 2 giorni dici che bello, tranquillo che dopo una settimana li hai su tutti e crescono piu duri e più tanti fidati![]()
no,ti sembra xkè vedi il pelo crescere diciamo "senza punta",cioè vedi direttamente il diametro trasverso che è + largo della punta ovviamente. quindi è un'illusione ottica. e più volte fai la ceretta meno te ne ricrescono
Luogo comune ultrasmentito quello che se ti depili ti ricrescono più peli e più folti... ti ricrescono tali e quali a prima...
quoto kick, ma parlo per esperienza indiretta (donne di casa e fidanzate + libri di studio)
a me basta vedere che le tibie mi si stanno diradando... e nn cresce più molto![]()
Ieri: 45' camminata a passo leggero.(tratto Icancello/C.Colombo[X i romani])
Oggi:
Succo d'ananas+the 1 ora prima circa
CORSA
15' Corsa
30' Camminata per ritorno a casa
NOTE:
I primi minuti di corsa ovviamente sono stati abbastanza faticosi.Ma arrivati al 15'minuto avevo ancora energie,anzi mi sentivo piu' in forze che nei primi minuti di corsa!
La camminata doveva essere di 15'ma non avevo calcolato che a casa ci dovevo tornare in qualche modo!!
Scattino finale per attraversare il piazzale di tor di valle...La prossima settimana si incrementa un pochino,gradualmente spero di arrivare a 30' di corsetta.A quel punto copiero' qlcs dal diario di somo sull'interval training e simili!
potresti provare quando nn riesci + a correre "normalmente" (dopo 15' circa quindi)... potresti provare a fare delle "scale" tipo 45" camminata 45" corsa,1'/1', 1'30" etc... così potrai correre molto di + e abituerai il corpo a distanze + lunghe
Continuo ad osservare un pochino i 3X3 modificati e non 2X3 etc etc...
Il primo(ed ultimo)ciclo a % fisse ha dato ottimi risultati,certo un po' troppo lungo,e si creano moltissime aspettative.
Stesso discorso per i buzz/korte,il modificato durerebbe una cosa cm 4mesi(facendolo tutto)non fa per me.Mi annoio spesso e poi non riuscirei a finirlo.
Voglio trovare una bella programmazione,che mi piaccia e sia aderente alle mie esigenze,da iniziare anche domani!!!LA notte e' giovane
![]()
Ho in mente diverse cose.Ma mi rimango si e no 3 settimane prima di uno stop di una settimana.
Proviamo da domani a tre sett questo,da applicare sui 3 es di base,sparsi per le 3 sezioni.
I___6X6 r:2'
II__5X5 r:2'30"
III___4X4 r:3'
E poi o lo stop,o i massimali(che confido di fare al 90%).Sembra non avere un senso ma questa è stata la parte piu' allenante del russo.Il 4X4 poi e' stato devastante.Certo funziona perche' si viene da un periodo di accumulo ma io lo voglio provare anche cosi',nature!
Complementari a piacere.Come sempre 9serie x i muscoli grossi/6 per i piccini.Bisettimanale di panca(come da tradizione) e mono settimanle per lo squat e lo stacco.Ad eccezzioen di un complentare per tutti e due il venerdi'.Lo decidero' nei giorni a venire.
Facciamo le coppie:
PANCA(e petto)+SQUAT+Spalle
STACCO+Dorso+Addome
Panca Stretta+Tricipiti+Compl Sq/St+Bicipiti
Priorita' alle spalle che sono le piu' carenti.Per il petto mi faccio qlc esercizio con manubri+cavi.Con lo stacco ci abbiamo messo il dorso,evitero' il rematore se no poveri lombari,e un addome tranquillo.Poi il nostro caro richiamino di panca e stacco/squat.Ovviamente la panca stretta lo considero' gia' un es x i triceps.Sara' fatto in stile ME.Mentre le alzate di base terranno lo schema suddetto.Il compl. scelto è: BOx squat basso.Su questo ondulazioni di carico in paolo's style.
Scritto in modo decente:
Lunedi'
Panca_6X6
Assistenza petto(4 serie)
Squat__6X6
Mercoledi'
Stacco__6X6
Assistenza Spalle(6serie)
Addome
Venerdi'
Panca stretta(3X2+2X1)tot=5serie
Assistenza triceps(3serie latticide)
Box basso(3XY+3XT....+1XR+....3XT+3XY)
Biceps(6serie)
I recuperi quelli segnati.E in piu' 1\2ora di corsa.I complementari vedranno 1min di recupero o addirittura delle belle ss o il metodo di poliquin!!!Se no rischio di metterele tende in palestra!!Dmn si prova!
Segnalibri