...se la tua cultura scientifica si limita a men's healt è logico che le mie affermazioni ti sembrino "cazzate"...Originariamente Scritto da ILGROSSO
....e quelle xxxx per me nn valgono nulla..
...se la tua cultura scientifica si limita a men's healt è logico che le mie affermazioni ti sembrino "cazzate"...Originariamente Scritto da ILGROSSO
....e quelle xxxx per me nn valgono nulla..
Ultima modifica di Ct-7b; 25-06-2006 alle 10:35 AM
...di solito quando si enuncia un teorema si deve fare la dimostrazione!
io sono abituato cosi,voglio dire...
spiega meglio la tua affermazione e nulla ti sarà obbiettato...
anche io mi posso alzare una mattina è ti dico senza dimostrartelo:
ho inventato il moto perpetuo....
io ieri notte ho aspettato 3 ore in stazione la coincidanza con un treno,mi sono sparato 5 tramezzini di quelli che si trovano nelle macchinette delle stazioni!!!
Per quanto ho letto non esistono ricerche che abbiano dimostrato che 5 pasti sn meglio di 3... si è vero, il dottore l'ha sempre detto pure a me.. però credo di esser cresciuto abbastanza per nn fidarmi delle sole parole...
ho sempre saputo che soprattutto in massa è preferibile fare quanti più pasti possibili... ct puoi spiegare?
Antonio ha già postato un articolo a proposito della suddivisione dei pasti che ho provveduto ad inserire nel Thread in evidenza "Pedagogia Alimentare". Attenzione a non ingolfarvi, però. Anche lo stesso Antonio riporta questi tipi di accorgimenti.
Segnalibri