a vedere dalle foto non sembra quanto hai detto sulla vita sregolata considerando che hai ripreso da soli 5 mesi.Originariamente Scritto da heerokeem
Cmq 16% è troppo a vedere dalle foto, per me è molto meno.
a vedere dalle foto non sembra quanto hai detto sulla vita sregolata considerando che hai ripreso da soli 5 mesi.Originariamente Scritto da heerokeem
Cmq 16% è troppo a vedere dalle foto, per me è molto meno.
no fidati non guadagno niente a sparar cazzate, sono una persona onesta...
cmq ora sono attorno al 13%, uso una bilancia per saperlo anche se prendo sempre con le pinze ciò che dice nonostante sia abbastanza in ordine....ma come ho già detto non do troppa importanza a ciò, mi basta essere un attimo asciutto....cmq grazie per aver postato![]()
![]()
buon fisico, ottime masse, cmq il 16% ci sta tutto.
hai un'ottima base! continua ad allenarti con la stessa costanza e avrai sicuramente grandi risultati
buona struttura di base, piuttosto massiccia.. peccato per i bicipiti asimmetrici e con poco picco, ma magari crescendo in massa la situazione migliora.
e lo so, ho anch'io sto cruccio per i bicipiti ma confido molto sulla mia costanza e la determinazione che posso garantirvi non è poca....sperando che il sudore pian piano venga ripagato....vi ringrazio per i commenti e se avete altri pareri o idee sono aperto a tutto![]()
![]()
![]()
ho notato adesso che il braccio sx è praticamente la metà del destro...
ti conveniva bere con entrambe le mani![]()
continua cosi...sei abbastanza grosso...potresti iniziare a definirti!!!!!!!!!!!!![]()
figa non mi son definito fin'ora di certo non inizio a settembre eheheh
cmq la definizione non m'interessa, io voglio diventare una vacca da combattimento, un toro d'assedio, uno sbabbaro inferocito uahaha
cmq grazie per aver visitato le mie foto![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
smilzo
Segnalibri