Kick, fatti un giro su Bodibuilding.com e vedi nella sezione esercizi come è la tecnica.
E' un buon complementare per l'addome. E, se fatto con tecnica corretta, è anche molto duro !
Kick, fatti un giro su Bodibuilding.com e vedi nella sezione esercizi come è la tecnica.
E' un buon complementare per l'addome. E, se fatto con tecnica corretta, è anche molto duro !
no nn ho chiesto COME si fa... lo facevo ogni volta a kickboxing... chiedo PERCHE' .... piccolo "misunderstood"![]()
Scusasse...
Piramidale e retto. Serve ad avere un ventro piatto.
Ieri Palestra e Piscina:
Stacco con bilancere olimpico.
2x10 @90 Kg. rest 1 (Warm Up)
2x8 @110 rest 1
3x3 @140 rest 2
2x2 @150 rest 2,5
1x1 @155 rest 2,5
1x4 @100 rest 1
Mi sono divertito ed ho messo in pratica i consigli di Somoja !
Comunque, complice il caldo (la palestra NON ha finestre), complice la dieta, al termine della doppia da 155 mi girava la testa...![]()
Trazioni
6x8 (tre presa prona, tre supina) @BW rest 1
Military Press
4x8 @ 45 rest 1
Rematore EZ
3x8 @ 70 rest 2
2x10 @ 40 rest 1
Dopo tre ore, un po' di vasche in a mo' di foca solitaria (una ventina da 25 m.) e poi ho giocato, beato fra i bambini, con figlia e nipote.
Ora, mentre scrivo ho le chiappe così maciullate che sembrano essere state prese a calci da un mulo tibetano.![]()
sei forte zio!!
Grazie, grande Somo.![]()
Ma sai anche che la forza è un concetto molto relativo. Io sono contento dei miei progressi, fatti anche con l'ausilio dei consigli Tuoi e di Paolino.
Ma confronto a Voi, a Roccia e ad altri, continuo ad essere una "vecchia" pippa !
![]()
Aneddotica di ieri.
La più grande, inarrivabile, soddisfazione è, nello stacco, lasciare "cadere" il bilancere, senza timore di danni alla pavimentazione domestica. Con il pavimento della palestra di per sè gommato, in aggiunta il tappeto da ginnastica, la goduria di lasciar il bilancere è veramente senza prezzo.
Un'amica di mia moglie, nel pomeriggio, avendo saputo che io utilizzavo la palestra della piscina, si fa avanti e mi dice: "Sai, anch'io vorrei fare palestra, ma non so come utilizzare le macchine che ci sono...". Io, in sdegnosa () risposta "...neanch'io li so usare, io utilizzo solo PESI LIBERI !!!!".
Grande e forte ZioT !! E grazie per stamane... !!
ma la giusta locuzione è bilanciere "olimpico" od "olimpionico"![]()
![]()
Io ci intravedo qualcosa di differente dal semplice insegnamento dei pesi...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
Ma magari sono io che penso male.
Chissà perchè mia moglie non ha piacere se delle sue amiche, conoscenti, mie amiche, mie conoscenti, persone qualunque del genere femminile in età fra i 15 e i 60 anni mi chiedono delle consulenze.....
Come ti hanno già detto e lo sapevi, c'è sempre qualcuno più bravo. Ma ogni passo che fai ne lasci indietro un po' di più, tipo meOriginariamente Scritto da tattoos
Che con questo caldo non ho intenzione di rincorrerti e così mi trastullo fantasticando...Visto che con la mia debolezza di gambe ho superato i 140 supplendo con la schiena da ex canottiere, se mettessimo assieme le tue gambe e la mia schiena forse raggiungeremmo Paolino
Non ci resta invece che, a te di lavorare di dorsali e raggiungere i 180 a me di rinforzare le gambe e arrivare a magari a 160 e con questa ipotetica somma, lo battiamo!!! ah ah ah
Causa ritardi di lavoro comprensive di cena e doccia alla figlia ed al nipote ottenne, mi ritrovo alle 21,30. E mo' come faccio a fare squat e tricipiti ? Andrei a dormire a mezzanotte...
Va be'. Opto per aerobica.
Nonstante il caldo, indosso fascia toracica, cuffiette del lettore mp3, (Disintegration - Cure) ed inizio. Più che la vestizione di A. Schwarznegger in Commando, sembrava la vestizione di Charlie Sheen in Hot Shots.
Vado subito in modalità hunter e corro come un dannato, noncurante del sudore che schizza da tutte le parti ed umidifica il tapis roulant.
Catecolemine alle go go: 5 min di warm up + 30 min di corsa e 20 min. di cool down (doccia e poi continuavo a sudare come 'na bestia, bevevo e sudavo, sudavo e bevevo...).
L'aggettivo Eterologico è eterologico o autologico...?Questo è il problema!
Grazie zio tatt per stamattina,io penso di essere stato il primo a leggerti m,a non ho potuto replicare e complimentarmi per un allenamento cosi' ben svolto e con un carico di lavoro davvero notevole.Hai visto che sei passato anche tu al lato oscuro della forza?Non è il PL ad attirare è l'alzare enormi carichi che "attizza"!!!!
(il tuo diario mi costringe sempre a numerose ricerche,sto vacuum mi mancava,se dici che è efficace lo provero',sdraito a "gattoni" no?)
Ultima modifica di [Triplo]; 26-06-2006 alle 03:36 PM
Segnalibri